annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

decreto

A beneficio di coloro che hanno già fatto le visite, come me, e di coloro che devono ancora farle (spero per voi il più presto possibile), allego il nuovo decreto che riporta i requisiti di idoneità per le assunzioni. Rispetto a quanto era in vigore la volta scorsa, le cose sono cambiate. non ho ancora avuto il tempo di leggerlo per intero, ma ho visto che nella parte finale si trova l'allegato con l'elenco delle patologie e requisiti.

In bocca al lupo a tutti!!!
    File allegati
    Ultima modifica di robernet; 27-07-2008, 20:44. Motivo: manca l'allegato

Commenta

1)Maskalzone 70
      2)ginorama
      3)flygt74
      4)maurivvf
      5).................

SPES......ULTIMA DEA

Commenta

--------------------------------------------------------------------------------

1) Maskalzone 70
        2) ginorama
        3) flygt74
        4) maurivvf
        5) marpas
        6).................

Iscritto al forum della prima ora........
        ma ormai troppe ne sono passate di ore!!!
        Ciao

Commenta

1) Maskalzone 70
          2) ginorama
          3) flygt74
          4) maurivvf
          5) marpas
          6) gcri75

ehm ci sono anch'io. vi ho iniziato a seguire da poco perchè sono alla fine della graduatoria dei civili e credevo/credo di non avere molte speranze...
          Ciao

Commenta

1) Maskalzone 70
            2) ginorama
            3) flygt74
            4) maurivvf
            5) marpas
            6) gcri75
            7) Diegoalonso

Commenta

Ciao a tutti coloro che scrivono nel forum io sono pol74 (uno dei 34 civili esclusi) è da molto che vi seguo e mi scuso con voi se non ho mai partecipato attivamente alle discussioni-informazioni, ma comunque con Alessandro (Venezia) ci siamo sentiti di frequente telefonicamente. Quindi un caro saluto a tutti ed avanti tutta con le informazioni relative alla nostra posizione.

Commenta

45° civili.

1) Maskalzone 70
                2) ginorama
                3) flygt74
                4) maurivvf
                5) marpas
                6) gcri75
                7) Diegoalonso
                8) francesco80

Commenta

4 rinunciatari

Si sa qualcosa sulla specializzazione dei 4 rinunciatari??

Commenta

Rinunciatari

Ciao sono anch'io un idoneo in "attesa"...
                    Ho chiamato a Roma e la signora Loreti ha smentito l'esistenza di "rinunciatari" affermando che occorrerà attendere l'esito delle visite per eventuali "non idoneità"...Può darsi che non si potesse sbilanciare prima della pubblicazione degli esiti finali...non so cosa pensare...di sicuro occorre attendere notizie ufficiali...a meno che qualcuno non sappia in anticipo qualcosa di ufficioso...

Commenta

notizie

Ciao a tutti
                      Io non so come considerare le persone che non si sono presentate alle visite. L'unica cosa certa è che il giorno delle mie visite, il 23, c'era un ragazzo, il decimo in ordine alfabetico, che non si è presentato, e non aveva lasciato alcun preavviso. Boh... il resto sono solo considerazioni personali: non credo siano persone in ferie, perché si sono presentate regolarmente ai comandi per spedire le documentazioni, quindi erano bene a conoscenza della data delle visite. Secondo me, l'unica possibilità è che si siano ammalati all'ultima notte, e di qui il mancato preavviso di assenza, o che abbiano deciso di rinunciare, ma in questo caso avrebbero fatto un gran bel torto gratuito a coloro che avrebbero potuto essere chiamati al loro posto ... non so cosa pensare.
                      A beneficio di tutti coloro che hanno fatto le visite, gli esiti, ufficiosamente, sono noti, ed i corsi dovrebbero partire nella seconda metà di settembre, il 15 o il 22, mi diceva la sempre gentilissima sig.ra Loreti ieri...
                      In bocca al lupo a tutti
                      Roberto

Commenta

Sto operando...
                      X