annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x horazio

si, l'ho fatto il 6 pom. era abbastanza complicato! sono passata con 8.25. mi spiace che tu nn sia passato.in bocca al lupo per tutto

Commenta

Originariamente inviato da granada Visualizza il messaggio
      x horazio

si, l'ho fatto il 6 pom. era abbastanza complicato! sono passata con 8.25. mi spiace che tu nn sia passato.in bocca al lupo per tutto
      ciao cara stai già studiando per lo scritto??? ho superato anch'io......su quali testi studi??
      fai qualke corso???

Commenta

x azzurro.rp
        giusto ieri ho comprato il canepa-merlo, ma ancora nn ho neanche voglia di avere voglia di studiare. sei delle mie parti?contattami all'indirizzo aleatractaest@katamail.com

Commenta

per granada

buon giorno a tutti!!!Navigando su internet ho scoperto questo forum veramente interessante del quale non sapevo l'esistenza. Per fortuna anch'io ho superato le prove preselettive con un buon punteggio, soltanto che sul sito non c'è ancora nessun avviso sulla probabile data delle prove scritte. Sai quali potrebbero essere i tempi? grazie ...ciao

Commenta

Aaa

ciao ragazzi, io sono di Lecce, c'è qualcuno delle mie parti?
            Ma secondo voi sarà dopo l'estate? Ci sarà un tempo minimo per la convocazione... come per i quiz... 45 gg prima?

Ciao Luca

Commenta

ho letto sulla gazzetta che i posti riservati al personale per i quali non si applica il limite dei 32 anni sono 27. questo significa che tutti gli agenti di età superiore ai 32 anni che nn rientrano tra i fortunati 27 verranno esclusi?

Commenta

2° tema

ciao ragazzi, per il secondo tema come vi regolate?
                studiate tutta la parte generale e speciale di diritto penale più tutta la procedura penale?

Commenta

Originariamente inviato da granada Visualizza il messaggio
                  ho letto sulla gazzetta che i posti riservati al personale per i quali non si applica il limite dei 32 anni sono 27. questo significa che tutti gli agenti di età superiore ai 32 anni che nn rientrano tra i fortunati 27 verranno esclusi?
                  Dalla lettura del bando si evince che gli agenti che non rientrano nelle 27 unità classificatesi sono fuori dal concorso perchè solo un 20% dei posti è ad essi riservato.
                  L'età non c'entra!

Commenta

cari ragazzi....studiare con questo caldo sarà davvero dura...spero che le prove scritte si svolgeranno ad ottobre...sennò....va beh

Commenta

date scritti

Ciao a tutti. E' stata già fissata la data esatta della G.U. in cui comnicheranno le date degli scritti? oppure ci tocca controllare ogni giorno il sito della polizia penitenziaria? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X