annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    133 Vice Commissari Penitenziari

    DIREZIONE GENERALE DEL PERSONALE E DELLA FORMAZIONE

    IL DIRETTORE GENERALE

    VISTO il P. D.G in data 24 marzo 2006 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Spe-ciale – “Concorsi ed Esami”, n. 43 del 9 giugno 2006, con il quale è stato indetto un concorso pubblico, per esami, per il conferimento di centotrentatre posti di vice commissario in prova del ruolo dei commissari della Polizia Penitenziaria;

    VISTO quanto stabilito dall’articolo 8, primo comma del sopra citato P.D.G.. del 26 marzo 2006, in merito alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” del 15 settembre 2006, della data e della sede nonché dell’avviso di pubblicazione sul sito web www.polizia-penitenziaria.it dei quesiti oggetto della prova preselettiva;

    VISTO l’art. 9, comma 5 del P.D.G. del 26 marzo 2006 il quale prevede che la graduatoria relativa alla prova preselettiva del concorso in argomento venga pubblicata sul sito web www.polizia- penitenziaria.it mediante avviso sulla succitata Gazzetta Ufficia-le – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” del 15 settembre 2006;

    VISTO il P. D.G. del 6 settembre 2006, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” del 15 settembre 2006, con il quale è stata rinviata la pubblicazione della data e la sede per l’espletamento della prova preliminare alla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” del 28 novembre 2006;

    CONSIDERATO che, allo stato, non è possibile pubblicare il diario della prova prelimina-re e che, pertanto, si deve provvedere al rinvio della pubblicazione;

    VISTO il decreto legislativo 3 ottobre 1993, n. 29, e successive modifiche;

    D E C R E T A

    La data e la sede nonché l’avviso di pubblicazione sul sito web www.polizia- penitenziaria.it dei quesiti oggetto della prova preselettiva e della relativa graduatoria del concorso per esa-mi per il conferimento di centotrentatre posti di vice commissario in prova del ruolo dei commissari della Polizia Penitenziaria , indetto con P.D.G. del 24 marzo 2006 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami”, n. 43 del 9 giugno 2006, saranno stabilite con successivo provvedimento pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Se-rie Speciale – “Concorsi ed Esami” del 16 febbraio 2007.

    Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.



    UN bacio a tutti... Tao

    #2
    Re: 133 Vice Commissari Penitenziari

    Grazie prendo nota, ti faccio una domanda:



    da quella data se usciranno veramente i quiz dovremo

    aspettarci la prova circa 45gg dopo vero?

    Commenta


      #3
      Re: 133 Vice Commissari Penitenziari

      Beh si a questo punto penso che al prossimo rinvio ci saranno i quiz.. e penso che non aspetteremo neanchye tantissimo.. secondo me max 60 giorni .. quindi per aprile è possibile che ci saranno le prove preselettive.. speriamo bene...

      Commenta


        #4
        Re: 133 Vice Commissari Penitenziari

        Per me più lo rimandano e meglio è... Vorrei tenerlo come ultima chance, visto l'elevato numero di posti..

        Sapete mica quante domande sono state presentate??

        Commenta


          #5
          Re: 133 Vice Commissari Penitenziari

          sono circa 4800 calcola 5000 per essere pessimisti

          vedrai che si presenteranno max 3000 persone [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: 133 Vice Commissari Penitenziari

            be speriamo che siano così pochi..

            ma le tue fonti sono certe sui 4800-5000 candidati??

            Commenta


              #7
              Re: 133 Vice Commissari Penitenziari

              certissime, la fonte è il DAP quindi sono numeri ufficiali.



              sai questo è un concorso un po' dimenticato, molta gente

              considera che il commissario della penitenziaria sia solo il

              capo degli ex agenti di custodia e non sa che molti dei vincitori vedranno il carcere solo dall'esterno, infatti

              se giri un po' su inet troverai un sacco di nomative

              sui compiti di tale funzionario che sono davvero vasti

              e di responsabilità



              [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: 133 Vice Commissari Penitenziari

                si, non credo che si presenteranno in molti (speriamo!). Al concorso per Comm. di Polizia di Stato, che è molto più ambito, si sono presentati in 3500/4000 su 8700 domande...E soprattutto una marea di ragazze! Qui non credo ce ne siano molte.

                Commenta


                  #9
                  Re: 133 Vice Commissari Penitenziari

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cheyenne_ba ha scritto lun, 04 dicembre 2006 19&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
                  si, non credo che si presenteranno in molti (speriamo!). Al concorso per Comm. di Polizia di Stato, che è molto più ambito, si sono presentati in 3500/4000 su 8700 domande...E soprattutto una marea di ragazze! Qui non credo ce ne siano molte.
                  </td></tr></table>

                  e allora??? non ti piacciono le ragazze?????? [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: 133 Vice Commissari Penitenziari

                    io le odio.

                    Anzi dopo le quote rosa, qualcuno dovrebbe sollevare il problema della quote blu nei posti statali.

                    Ma come, si vuole riservare il 50% degli scranni in parlamento alle donne, dato che rappresentano il 50% della popolazione, e nessuno vuole proporre un disegno di legge che riservi il 50% dei posti statali agli uomini.

                    Non per insistere, ma se qualcuno di voi fa un giro in vari uffici amm.vi vedrà che la prevalenza numerica delle donne è, dir poco, schiacciante.

                    Quindi parità per parità anche noi uomini vogliamo le nostre quote.

                    Viva la parità dei sessi.

                    Scusatemi la polemica

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X