annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorsi in polizia

ciao a tutti voi, è la prima volta che entro in un forum e ad essere sincero sto abbastanza nel panico...voglio provare ad entrare da esterno in polizia in un ruolo quale commissario o vice o ispettore o simili. mi sono laureato a marzo ed ho perso l'occasione (per mia superficialità probabilmente) di iscrivermi al bando per commissari...adesso qualcuno mi saprebbe dare un consiglio? cosa ci può essere per me nel più breve tempo possibile? grazie mille per la vostra attenzione ragazzi...

Commenta

x callido

Ciao,
      Non preoccuparti perchè in Polizia di Stato il concorso da commissario esce tutti gli anni (o quasi), con il limite di età a 32 anni se non sbaglio. Perciò è importante l'eta. In bocca al lupo per il Tuo futuro...

Commenta

Salve a tutti! provo di nuovo a fare la richiesta.
        Qualcuno potrebbe postare la graduatoria fatta dai concorrenti? grazie mille a chi farà questa gentilezza.

Commenta

gentilissimo 1 corso non ti vediamo sul forum da parecchio tempo. molti di noi vorrebebro chiederti informazioni dettagliate sul numero esatto di vice commissari del vecchio concorso nonchè quelli che avrebbero diritto di partecipare a quello successivo. Sul punto c'è molta confusione, sull'altro forum infatti dicono che in 18 sarebbero ammessi al nuovo corso. Inoltre, sai se una volta uscita la graduatoria c'erano dei documenti da presentare? e nel caso di assenze scorre immediatamente la graduatoria? infine per le altre rinunce all'inizio del corso come si procede?

Speriamo di poter leggere presto una tua risposta, ti ringraziamo in aticipo per la pazienza
          grazie, buona giornata
          A.

Commenta

1 corso, dove sei?

Commenta

Non mi sembra proprio che siano addirittura in 18 a dover rifare il corso. Il bando permette di partecipare al nuovo corso solo a chi non ha superato il primo e fra chi non lo ha superato per ragioni varie mi sembra che non ci siano più di 5 persone. Uscita la graduatoria non dovete far altro che aspettare la convocazione, non c'è nessuna integrazione da fare. Una volta convocati la presenza nel giorno stabilito per l'inizio corso segna la vostra accettazione, l'eventuale assenza non giustificata implicita rinuncia al posto. Non so dirvi nulla sullo scorrimento perchè la graduatoria di cui facevo parte era composta solo da vincitori, tutti subito convocati, e ovviamente le rinunce non sono state seguite da nessuna nuova convocazione.
              Sui numeri, posso essere preciso solo su quelli inizialmete convocati, cioè 170. Adesso in ruolo dovremmo essere fra 140 e 145.

Commenta

ciao 1° Corso

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
                Non mi sembra proprio che siano addirittura in 18 a dover rifare il corso. Il bando permette di partecipare al nuovo corso solo a chi non ha superato il primo e fra chi non lo ha superato per ragioni varie mi sembra che non ci siano più di 5 persone. Uscita la graduatoria non dovete far altro che aspettare la convocazione, non c'è nessuna integrazione da fare. Una volta convocati la presenza nel giorno stabilito per l'inizio corso segna la vostra accettazione, l'eventuale assenza non giustificata implicita rinuncia al posto. Non so dirvi nulla sullo scorrimento perchè la graduatoria di cui facevo parte era composta solo da vincitori, tutti subito convocati, e ovviamente le rinunce non sono state seguite da nessuna nuova convocazione.
                Sui numeri, posso essere preciso solo su quelli inizialmete convocati, cioè 170. Adesso in ruolo dovremmo essere fra 140 e 145.

hai, per caso, qualche indiscrezione sulla sede del nostro corso?

Commenta

graduatoria

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                  hai, per caso, qualche indiscrezione sulla sede del nostro corso?
                  Ragazzi chiamate il DAP, dicono la posizione in graduatoria!
                  io sono idonea non vincitrice ma sono comunque orgogliosa del mio risultato, poi ho vinto un altro concorso quindi opterò per quello..
                  in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio

grazie per le informazioni. purtroppo al dap ci sono notizie discordanti e alcuni rispondono di non sapere nulla.
                    Aspettiamo.
                    Grazie
                    A.

Commenta

Per iscriversi AL COMITATO MANDARE ADESIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
                      COMITATOIDONEIPOLPEN@YAHOO.IT
                      INDICANDO
                      1.NOME E COGNOME
                      2.NUMERO CELL
                      3.INDIRIZZO MESSENGER
                      4.LUOGO DI RESIDENZA O DOMICILIO

Commenta

Sto operando...
                      X