annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti e auguri a goku e speranza77, io sono tra i fortunati già dentro ma mi auguro davvero, lo dico sinceramente anche per i tanti ragazzi che ho conosciuto in questo concorso, che ci sia un allargamento, ve lo meritate.
    a proposito anche io mi associo a speranza77 nel chiamare il nostro caro 1°commissario.
    io comunque ora, in attesa della graduatoria definitiva che mi auguro sia pubblicata per l'inizio del mese di maggio, mi voglio un pò rilassare in attesa dell'inizio di questa avventura

Commenta

grazie Neo1, speriamo di diventare colleghi!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        grazie Neo1, speriamo di diventare colleghi!
        lo spero pure io...
        ce lo meritiamo...
        dopo tre anni di studio ed ansia estenuante...
        nn può finire così...

Commenta

ciao Speranza. hai ragione: non può finire così!

Commenta

ma non c'è mai nessuno qui?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ma non c'è mai nessuno qui?
              hai ragione...
              nn si è capito come mai ma allìimprovviso sono spariti tutti...
              mah...
              era importante restare uniti fino alla fine ed ora che la fine è arrivata è ancora più importante rimanere uniti...

che fine avete fatto???

dateci vostre notizie...che ne so mi ricordo il nome di azzurro rp,galis ecc. ecc.

primo corso dove sei?

Commenta

ciao a tutti! anche io ho appena superato le ultime due prove di questa lunga avventua e credo di essere proprio in posizione utile con i miei 51,15!!!ma incrocio ancora le dita per la graduatoria definitiva.....finchè non vedo no credo!!!!
                mi stavo chiedendo -e qui mi rivolgo sopprattuto a 1° corso- se queste visite e queste prove psicoattittudinali verranno rifatte anche dopo il corso
                ciao a tutti, e inbocca al lupo per chì pensa di essere in forse....

Commenta

ci sono anch'io... idonea del 14/15. Non sono intervenuta perché... non sapevo cosa scrivere, in attesa di nuove dall'amministrazione...

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
                  purtroppo sono fra coloro che sperano in un allargamento prossimo o futuro......

Commenta

Buongiorno a tutti e complimenti per il concorso che avete superato. Non ho mai creduto e non credo ancora nella possibilità di un allargamento dei posti perchè andrebbe contro la dotazione organica prevista per gli appartenenti alle qualifiche di Commissario e Vice Commissario. Penso che al massimo possano chiamare qualche persona in più per sopperire alle eventuali rinunce ma non credo altro. Queste però sono idee non supportate da nessuna notizia ma solo il frutto di mie riflessioni.
                    A beneficio di chi l'ha chiesto, durante il corso non dovreste essere sottoposti nuovamente alle visite che avete appena superato. Un saluto

Commenta

x 1 corso

secondo tra quando pubblicheranno la graduatoria finale?

Commenta

Sto operando...
                      X