Ciao a tutti ragazzi,
sn risultata idonea alle visite..state tranquilli...sn proprio una pakkia...
l'unica cosa ke mi preme sapere, (mi rivolgo anke a 1° Corso), è se la graduatoria degli idonei non vincitori, resterà aperta..come stabilisce la egge...e , in caso positivo, chiameranno secondo voi??
salve ragazzi, anche io ieri sono risultato idoneo e essendo nei primi 106 posti posso già esultare. comunque mi auguro che ci sia un allargamento o che almeno attingano alla graduatoria degli idonei. ciao e in bocca al lupo a tutti
Caro Neo 1 auguri da una idonea vincitrice come te!!!!
Posso chiederti se i non idonei hanno il diritto di ricevere la motivazione scritta anche alle attitudinali ???
Grazie.
P.S. ci vediamo al corso.
Caro Neo 1 auguri da una idonea vincitrice come te!!!!
Posso chiederti se i non idonei hanno il diritto di ricevere la motivazione scritta anche alle attitudinali ???
Grazie.
P.S. ci vediamo al corso.
intanto ricambio gli auguri, non posso però rispondere alla tua domanda anche se credo che, dato che agli esclusi alle visite mediche la comunicazione è data per iscritto, la stessa cosa dovrebbe avvenire il secondo giorno. ciao
alessia, se sei l'utente dell'altro forum preoccupata perchè non sei sicura dell'esito io non mi preoccuperei, infatti se ti avessero esclusa te lo avrebbero detto chiramente dicnedoti anche il motivo di tale esclusione. stai tranquilla.
comunque tra poco, spero entro fine mese, verranno pubblicate le graduatorie definitve
e che ci importa?
piuttosto ragazzi perchè siete scomparsi tutti e molti di voi si sono trasferiti su mininterno?
date voce a questo forum come nel passato...
primo corso dove sei???
qualcuno di voi può pubblicare graduatoria aggiornata????
buongiorno a tutti, buondì Speranza77! anche io sono risultato idoneo alle visite psico-fisiche e attitudinali....sono stati di una gentilezza assoluta.anche io, come te Speranza, spero in un allargamento dei posti.....
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta