annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luminosa77 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato stamane l'ufficio concorsi: le visite cominceranno, quasi certamente, l'8 aprile.
    Dalla prossima settimana dovrebbero cominciare a inviare le raccomandate.
    Incrociamo le dita!!!
    Non ti hanno detto in che ordine chiameranno?

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
      Non ti hanno detto in che ordine chiameranno?
      A dire il vero, ho dimenticato a chiederlo.

Commenta

Originariamente inviato da Luminosa77 Visualizza il messaggio
        A dire il vero, ho dimenticato a chiederlo.
        Beh grazie lo stesso per l'informazione,magari oggi riprovo a chiamare anche io!

Commenta

Allora Niri per favore facci sapere in fretta... grazie davvero... il primo che chiama scriva please!
          "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
            Allora Niri per favore facci sapere in fretta... grazie davvero... il primo che chiama scriva please!
            Appena chiamato, confermo quello che è già stato scritto.
            Le visite inizieranno l'8 aprile ma non mi hanno detto il criterio che seguiranno per la chiamata. Già stanno inviando le raccomandate!

Commenta

Il punto è che per me è essenziale sapere il criterio.... ora non stanno rispondendo... che incubo!
              "Cloverleaf"

Commenta

Il punto è che per me è essenziale sapere il criterio.... ora non stanno rispondendo... che incubo!
                Ordine alfabetico.
                C'è l'avviso sul sito della polizia penitenziaria.
                Se chiami, comunque ti dicono il giorno.

Commenta

trovato:www.polizia-penitenziaria.it - Sito Ufficiale del Corpo di Polizia Penitenziaria -

133 posti di vice commissario
                  Concorso pubblico, per esami, per il conferimento a complessivi 133 posti di vice commissario
                  AVVISO:SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 8,9,14,15,16 E 20 APRILE 2009 TUTTI I CANDIDATI RISULTATI INDONEI ALLE PROVE ORALI, AD ECCEZIONE DI QUELLI DI CUI ALL'ART.1, COMMA 2 , LETTERA C) DEL BANDO DI CONCORSO, SARANNO SOTTOPOSTI, IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO, AI PREVISTI ACCERTAMENTI PSICOFISICI.
                  SI COMUNICA, ALTRESì, CHE GLI IDONEI SARANNO SOTTOPOSTI AGLI ACCERTAMENTI ATTITUDINALI IL GIORNO SUCCESSIVO.
                  Terminate le predette prove, verrà formulata la graduatoria di merito relativa a tutti i candidati risultati idonei alla quale saranno applicate, a parità di merito, le preferenze previste dall’ articolo 5, commi 4 e 5, del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni.

Si Niri ...un consiglio ma se chiedo di anticipare o posticipare all'8 o al 20 secondo te mi dicono di si? Insomma ho un pò di problemi in quei giorni cavolo!
                  "Cloverleaf"

Commenta

trovato:www.polizia-penitenziaria.it - Sito Ufficiale del Corpo di Polizia Penitenziaria -

133 posti di vice commissario
                    Concorso pubblico, per esami, per il conferimento a complessivi 133 posti di vice commissario
                    AVVISO:SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 8,9,14,15,16 E 20 APRILE 2009 TUTTI I CANDIDATI RISULTATI INDONEI ALLE PROVE ORALI, AD ECCEZIONE DI QUELLI DI CUI ALL'ART.1, COMMA 2 , LETTERA C) DEL BANDO DI CONCORSO, SARANNO SOTTOPOSTI, IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO, AI PREVISTI ACCERTAMENTI PSICOFISICI.
                    SI COMUNICA, ALTRESì, CHE GLI IDONEI SARANNO SOTTOPOSTI AGLI ACCERTAMENTI ATTITUDINALI IL GIORNO SUCCESSIVO.
                    Terminate le predette prove, verrà formulata la graduatoria di merito relativa a tutti i candidati risultati idonei alla quale saranno applicate, a parità di merito, le preferenze previste dall’ articolo 5, commi 4 e 5, del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni.

Si Niri ...un consiglio ma se chiedo di anticipare o posticipare all'8 o al 20 secondo te mi dicono di si? Insomma ho un pò di problemi in quei giorni cavolo!
                    Non saprei...ti conviene chiamare...in bocca al lupo!

Commenta

Crepi il lupo... buona giornata .... e grazie mille delle info!
                      "Cloverleaf"

Commenta

Sto operando...
                      X