Originariamente inviato da Luminosa77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioNon ti hanno detto in che ordine chiameranno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luminosa77 Visualizza il messaggioA dire il vero, ho dimenticato a chiederlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioAllora Niri per favore facci sapere in fretta... grazie davvero... il primo che chiama scriva please!
Le visite inizieranno l'8 aprile ma non mi hanno detto il criterio che seguiranno per la chiamata. Già stanno inviando le raccomandate!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggioIl punto è che per me è essenziale sapere il criterio.... ora non stanno rispondendo... che incubo!
C'è l'avviso sul sito della polizia penitenziaria.
Se chiami, comunque ti dicono il giorno.
Commenta
-
trovato:www.polizia-penitenziaria.it - Sito Ufficiale del Corpo di Polizia Penitenziaria -
133 posti di vice commissario
Concorso pubblico, per esami, per il conferimento a complessivi 133 posti di vice commissario
AVVISO:SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 8,9,14,15,16 E 20 APRILE 2009 TUTTI I CANDIDATI RISULTATI INDONEI ALLE PROVE ORALI, AD ECCEZIONE DI QUELLI DI CUI ALL'ART.1, COMMA 2 , LETTERA C) DEL BANDO DI CONCORSO, SARANNO SOTTOPOSTI, IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO, AI PREVISTI ACCERTAMENTI PSICOFISICI.
SI COMUNICA, ALTRESì, CHE GLI IDONEI SARANNO SOTTOPOSTI AGLI ACCERTAMENTI ATTITUDINALI IL GIORNO SUCCESSIVO.
Terminate le predette prove, verrà formulata la graduatoria di merito relativa a tutti i candidati risultati idonei alla quale saranno applicate, a parità di merito, le preferenze previste dall’ articolo 5, commi 4 e 5, del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni.
Si Niri ...un consiglio ma se chiedo di anticipare o posticipare all'8 o al 20 secondo te mi dicono di si? Insomma ho un pò di problemi in quei giorni cavolo!"Cloverleaf"
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggiotrovato:www.polizia-penitenziaria.it - Sito Ufficiale del Corpo di Polizia Penitenziaria -
133 posti di vice commissario
Concorso pubblico, per esami, per il conferimento a complessivi 133 posti di vice commissario
AVVISO:SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 8,9,14,15,16 E 20 APRILE 2009 TUTTI I CANDIDATI RISULTATI INDONEI ALLE PROVE ORALI, AD ECCEZIONE DI QUELLI DI CUI ALL'ART.1, COMMA 2 , LETTERA C) DEL BANDO DI CONCORSO, SARANNO SOTTOPOSTI, IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO, AI PREVISTI ACCERTAMENTI PSICOFISICI.
SI COMUNICA, ALTRESì, CHE GLI IDONEI SARANNO SOTTOPOSTI AGLI ACCERTAMENTI ATTITUDINALI IL GIORNO SUCCESSIVO.
Terminate le predette prove, verrà formulata la graduatoria di merito relativa a tutti i candidati risultati idonei alla quale saranno applicate, a parità di merito, le preferenze previste dall’ articolo 5, commi 4 e 5, del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni ed integrazioni.
Si Niri ...un consiglio ma se chiedo di anticipare o posticipare all'8 o al 20 secondo te mi dicono di si? Insomma ho un pò di problemi in quei giorni cavolo!
Commenta
Commenta