annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAXI-EMENDAMENTO: Agenzie fiscali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MAXI-EMENDAMENTO: Agenzie fiscali

Non disperiamo, il Ministro ha solo fatto un discorso in linea generale (peraltro già risaputo) senza addentrarsi nella specificità del singolo concorso...Il dato oggettivo che i CFL impiegati all'Agenzia delle Entrate siano poi finalizzati a reali assunzioni definitive m'induce a ritenere che, della nostra graduatoria, non venga fatto (o almeno non subito) un falò!

Basterebbe rileggersi l'ultima relazione annuale del Direttore generale dell'AE per capire che i CFL non sono affatto la peste da debellare...

Commenta

Basterebbe rileggersi l'ultima relazione annuale del Direttore generale dell'AE per capire che i CFL non sono affatto la peste da debellare...

è l'ultima cosa da fare...

visto che è cambiato governo e direttore...

il punto è proprio questo!

Commenta

Sono arrivato dalla Luna proprio oggi e non mi sono accorto che nel frattempo sono cambiati Governo e Direttore generale AE...scusate.

Commenta

e allora che senso ha "per la causa" rileggersi l'ultima relazione annuale del Direttore generale dell'AE ?

Commenta

ragazzi non prendiamocela e non accaniamoci tra noi stessi, siamo tutti sulla stessa barca, questa idoneità ci sta dando un po' alla testa e parlo in primis per me. ciao ciao

ps. ciao tap non so se ti è arrivata la mia e-mail?

Commenta

si naira

ora ti scrivo

Commenta

Salve a tutti,

l'info che ho dato io è solo data per precisare che non potranno essere presentati nuovi progetti tipo Iride, ma che iride potrà essere completato e sottolineo potrà, nel senso che se vogliono lo completano altrimenti niente più CFL, tra l'altro aggiungerei che la ratio di IRIDE è stata quella di velocizzare il processo selettivo per il reclutamento e quella di aggirare in un certo qual modo il blocco delle assunzioni. l'intervista al ministro l'ho seguita e non c'era bisogno che ci dicesse lui che i CFL sono "estinti", lo sono ormai da tempo, e se vogliamo leggere tra le righe dell'operato della direzione generale delle AE nell'approvare il progetto Iride si capisce benissimo (vedi tempi e data approvazione e anomala lunghezza del progetto) che esso è stato volutamente dispiegato su tre tornate di concorsi a cadenza biennale per garantirsi un costante flusso di nuovi funzionari con procedure semplici e veloci che non sarebbe stato più possibile attivare per il futuro. Detto questo c'è da aggiungere che è da tempo che le Agenzie fiscali e la GDF fanno storia a sè riguardo la politica delle assunzioni nella PA (i CFL delle AE nemmeno ci pensano a considerarli precari, li vedono come già assunti) e che il ministro ha risposto in modo vago ad un quesito generico e non ad uno incentrato sulla AE e i CFL AE.

In conclusione: nulla di nuovo sotto il sole...tutto dipenderà da scelte politiche, di convenienza e di necessità.

Io personalmente sono 466° in Lombardia e sulla AE ci ho messo una pietra sopra, se verrà sarà come un regalo, fare previsioni o esporre congetture è troppo difficile, ci sono troppe variabili e tutte legate a fattori discrezionali, e visto che il tempo passa e la vita continua, perchè deprimersi? perchè esaltarsi? perchè polemizzare tra iscritti al forum? tanto per loro siamo solo "manodopera" mica uomini che vorrebberò non vivere più nell'incertezza o con vane speranze, mica siamo uomini che magari intraprendono strade per poi trovarsi di fronte bivi senza cartelli ne indicazioni??? in italia non è certa la galera per gli assassini volete che sia certa la sorte di concorsisti idonei e sprovveduti come noi??? Diciamo che abbiamo partecipato ad una lotteria: quiz di rapidità, domande a sorteggio e numero di vincitori a sorpresa o meglio: 1500 forse 2000 bontà loro......mi viene da ridere!

Scusate lo sfogo!

Saluti a tutti e vogliatevi bene!

Commenta

concordo con lo sfogo

Commenta

Sottoscrivo l'invito di Peppe sal !!!

Colleghi mica qualcuno di voi ha qualke recapito telefonico e/o mail del nuovo direttore Romano? Non riesco a trovarlo. Grazie a quanti collaboreranno

Commenta

buona sera a tutti anche io sono con voi

Commenta

Sto operando...
                      X