annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: corte dei conti

    ciao ragazzi...io Roma ero nel turno del mattino...e su circa 1300 persone se ne sono presentate 248...(mi fa piacere sapere che nel pomeriggio erano solo 400 [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] )

    per quanto riguarda le domande se avete studiato sul libro dell' Ed.Simone relativo a questo concorso..andate tranquilli..sono tutte domande che sono state trattate nel testo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ..vi sottolineo solo altre cose da fare..che sinceramente per la loro complessità nn mi aspettavo..per Statistica occhio alla tabella delle interdipendenze settoriali e al Sec 95 e per Ragioneria Pubblica fatevi "il sistema di contabilità analitica per centri di costo".....

    i risultati, come già avete scritto,usciranno domani sul sito della Corte dei Conti...in quale sezione del sito?

    mi sono girata tutto il sito ma non sono riuscita a trovare i risultati del precedene concorso [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    ciao

    Commenta


      #42
      Re: corte dei conti

      Prego!!

      e grazie a leo1parente per le info sulle tracce concorso precedente

      In bocca al lupo a tutti per le preselezioni di MI e NA!

      Commenta


        #43
        Re: corte dei conti

        Ciao,

        ho controllato sul sito Corte ei Conti e ci sono i risultati di Roma.

        Spero per FloFlo, lalla e quant'altri partecipino al forum di averlo passato. Fateci sapere

        Allego il file

        Commenta


          #44
          Re: corte dei conti

          Ciao a tutti. Ho appena scoperto di essere nell'elenco degli ammessi : ora inizia lo studio "serio".. non so bene da dove iniziare, magari possiamo confrontarci sui libri e sulle materie!!

          ps: per chi sosterrà le prove: su internet avevo trovato un po' di lezioni sulla tabella input output e sul SEC95 facendo semplici ricerche su Google. Poi sul sito dell'Istat avevo scaricato tabelle e statistiche (se non sbaglio nel test c'era una domanda sulla periodicità / obbligatorietà dell'indagine sulle forze lavoro). Sembra incredibile ma non riesco davvero a ricordare le formulazioni delle domande.

          ciao a presto!

          Commenta


            #45
            Re: corte dei conti

            per leo1parente



            Non sono riuscita ad aprire il file da te gentilmente allegato tuttavia ho visto l’elenco…….uff uff io non sono rientrata…

            Per quanto ho potuto ricordare venerdì penso di aver preso un voto simile agli ultimi posti, ma la graduatoria parte da un voto alto (48,24)……

            Auguri a tutti quelli che sono nella lista, anche a te floflo!

            Però mi piacerebbe sapere quanto ho preso e, comunque, visionare tutta la graduatoria. Non capisco perché quella delle preselezioni di giugno riporti tutti i candidati (ammessi e non ammessi) e questa no!

            In bocca al lupo per i colleghi che andranno a NA – MI

            A presto………

            Commenta


              #46
              Re: corte dei conti

              Mi dispiace lalla.

              Avrei bisogno di capire in cosa è espresso il punteggio: in sessantesimi????

              Qualcuno lo sa???

              Commenta


                #47
                Re: corte dei conti

                grazie leo per la graduatoria [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ...credo ke il voto sia espresso in sessantesimi

                io l'ho superato...per quanto riguarda i testi..sto studiando sulle edizioni Simone relative alle singole materie...sono riuscita a trovare scienze delle finanze e ragioneria generale.....mi mancano le altre.....certo che se ci fosse un testo con delle prove già sviluppate sarebbe il massimo..ma mi sa che chiedo troppo!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]







                per lalla

                mi dispiace lalla ......credo che il voto tu lo possa chiedere anche telefonicamente all'ufficio concorsi......e credo sia anche possibile avere una copia dell'elaborato (di solito fanno cosi per gli altri concorsi) tutto a tue spese.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                ciao

                Commenta


                  #48
                  Re: corte dei conti

                  ragazzi vi faccio una domanda sapete per caso qual'è lo stipendio per hci vincerà questo concorso?



                  ps pura curiosità



                  jameswood

                  Commenta


                    #49
                    Re: corte dei conti

                    Mi dite su che libri state studiando?

                    Commenta


                      #50
                      Re: corte dei conti

                      come é andata ai napoletani?



                      saluto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X