ormai questo siamo
persone su cui fare soldi e speculare
laureato in italia = straniero immigrato clandestino
solo che ci prostituiamo con i master
e i concorsi sono come le barche che atterrano a lampedusa cariche di clandestini
e facciamo solo viaggi della speranza
tutto il resto è uguale.... situazione economica, degrado
parti con delle speranze e ti ritrovi con un pugno di mosche
il fatto è che più si va avanti più la situazione peggiora
quindi prima di risolvere i problemi degli immigrati
risolvessero i nostri
e ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non esiste nessun prodi e nessun berlusconi che si interessi
di noi ....... sono uguali ,,,,, la pensano in modo diverso
ma il risultato noncambia
ho un grande rispetto x gli extracomunitari e sono molto sensibile alle relative problematiche. ma di noi laureati che stiamo nella stessa barca... chi ci pensa? quando in televisione parlano di noi dicono tutte rose e fiori. io invio qchiunque persona laureata ( e non dimentichiamoci mai che dietro una laurea ci sono grandissimi sacrifici) a dire che è contento di quello che fa. mi sembra impossibile tutto,
NUOVI CONCORSI NON SE NE VEDE MANCO L'OMBRA! MA LA COLPA DI CHI è? NON MI INTERESSANO DISCORSI POLITICI, SO SOLO CHE OGGI STO PEGGIO DI IERI E TENTO TUTTE LE VIA MA FINORA SENZA RISULTATO. BOH
persone su cui fare soldi e speculare
laureato in italia = straniero immigrato clandestino
solo che ci prostituiamo con i master
e i concorsi sono come le barche che atterrano a lampedusa cariche di clandestini
e facciamo solo viaggi della speranza
tutto il resto è uguale.... situazione economica, degrado
parti con delle speranze e ti ritrovi con un pugno di mosche
il fatto è che più si va avanti più la situazione peggiora
quindi prima di risolvere i problemi degli immigrati
risolvessero i nostri
e ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non esiste nessun prodi e nessun berlusconi che si interessi
di noi ....... sono uguali ,,,,, la pensano in modo diverso
ma il risultato noncambia
ho un grande rispetto x gli extracomunitari e sono molto sensibile alle relative problematiche. ma di noi laureati che stiamo nella stessa barca... chi ci pensa? quando in televisione parlano di noi dicono tutte rose e fiori. io invio qchiunque persona laureata ( e non dimentichiamoci mai che dietro una laurea ci sono grandissimi sacrifici) a dire che è contento di quello che fa. mi sembra impossibile tutto,
NUOVI CONCORSI NON SE NE VEDE MANCO L'OMBRA! MA LA COLPA DI CHI è? NON MI INTERESSANO DISCORSI POLITICI, SO SOLO CHE OGGI STO PEGGIO DI IERI E TENTO TUTTE LE VIA MA FINORA SENZA RISULTATO. BOH
Commenta