annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho fatto questo concorso impiegando molto tempo e molti soldi, nonostante il buonsenso mi consigliasse di non provarci nemmeno, considerati i numeri.
    La malsana idea di pubblicare una banca dati è stata, secondo me, la mazzata finale sull'attendibilità del concorso nella determinazione delle competenze dei candidati.
    La preparazione fornita dallo studio è stata sostituita da una vuota abilità nella memorizzazione e da elementi casuali.
    Senza voler essere irrispettoso nei confronti degli idonei con 50/50, è chiaro che chi aveva più tempo per studiare le risposte fornite dal ministero aveva maggiore possibilità di superare il concorso rispetto a chi è stato convocato i primi giorni, allo stesso modo di chi è stato agevolato dalla maggiore facilità dei quesiti toccati in sorte.
    Adesso ci si mettono pure con questa sciocchezza delle riconvocazioni FACOLTATIVE decise due giorni fa per migliaia (MIGLIAIA!!) di candidati, indipendentemente dal fatto che fossero rimasti penalizzati da problemi di software o meno.
    E' chiaro che l'esito della preselettiva sia stato viziato dalle modalità di espletamento.
    Vogliono fare una seconda prova sulle procedure?
    Vogliono veramente premiare i meritevoli?
    Test a crocette da qui a un mese, prima lettera estratta a caso, argomenti estratti da banca dati prodotta e gestita esclusivamente dal ministero.
    In questo modo non ci saranno possibilità di giochetti del tipo "tutte le domande che propongono una tripla scelta sono vere" o "quelle che contengono la tal locuzione sono sempre false".
    Altrimenti esce un'immondezzaio come quello delle preselettive.
    Ultima modifica di Lechat; 30-05-2017, 21:33.

Commenta

Originariamente inviato da Lechat Visualizza il messaggio
      Ho fatto questo concorso impiegando molto tempo e molti soldi, nonostante il buonsenso mi consigliasse di non provarci nemmeno, considerati i numeri.
      La malsana idea di pubblicare una banca dati è stata, secondo me, la mazzata finale sull'attendibilità del concorso nella determinazione delle competenze dei candidati.
      La preparazione fornita dallo studio è stata sostituita da una vuota abilità nella memorizzazione e da elementi casuali.
      Senza voler essere irrispettoso nei confronti degli idonei con 50/50, è chiaro che chi aveva più tempo per studiare le risposte fornite dal ministero aveva maggiore possibilità di superare il concorso rispetto a chi è stato convocato i primi giorni, allo stesso modo di chi è stato agevolato dalla maggiore facilità dei quesiti toccati in sorte.
      Adesso ci si mettono pure con questa sciocchezza delle riconvocazioni FACOLTATIVE decise due giorni fa per migliaia (MIGLIAIA!!) di candidati, indipendentemente dal fatto che fossero rimasti penalizzati da problemi di software o meno.
      E' chiaro che l'esito della preselettiva sia stato viziato dalle modalità di espletamento.
      Test a crocette da qui a un mese, prima lettera estratta a caso, argomenti estratti da banca dati prodotta e gestita esclusivamente dal ministero.
      In questo modo non ci saranno possibilità di giochetti del tipo "tutte le domande che propongono una tripla scelta sono vere" o "quelle che contengono la tal locuzione sono sempre false".
      ho letto dati non ufficiali....gira un file in rete......, non ricordo bene, credo intorno ai 7000 con punteggio 50....

Commenta

Originariamente inviato da Lechat Visualizza il messaggio
        potevano farla meglio certamente, ma credo sia comunque meglio averla in chiaro per tutti.

Commenta

Concorso sospeso: una cittadina albanese ha fatto ricorso per la questione della cittadinanza italiana. Oggi dovrebbe esserci la sentenza

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...egola/3631992/

Commenta

Pubblicato l'elenco: ammessi solo i 50/50, come prevedibile

Commenta

https://www.giustizia.it/giustizia/i...sPage=homepage

Commenta

banca dati 13 giugno

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Pubblicato l'elenco: ammessi solo i 50/50, come prevedibile
                  il mio primo pensiero....poi mi ero convinto per 1 errore...

Commenta

Anche io un solo errore!!!!!!!

Commenta

aggiornato al 2016....procedura civile

Art. 96. (Responsabilita' aggravata).
                      Se risulta che la parte soccombente ha agito o resistito in giudizio con mala fede o colpa grave, il giudice, su istanza dell'altra parte, la condanna, oltre che alle spese, al risarcimento dei danni, che liquida, anche di ufficio, nella sentenza. Il giudice che accerta l'inesistenza del diritto per cui e' stato eseguito un provvedimento cautelare, o trascritta domanda giudiziale, o iscritta ipoteca giudiziale, oppure iniziata o compiuta l'esecuzione forzata, su istanza della parte danneggiata condanna al risarcimento dei danni l'attore o il creditore procedente, che ha agito senza la normale prudenza. La liquidazione dei danni e' fatta a norma del comma precedente. ((In ogni caso, quando pronuncia sulle spese ai sensi dell'articolo 91, il giudice, anche d'ufficio, puo' altresi' condannare la parte soccombente al pagamento, a favore della controparte, di una somma equitativamente determinata)).

Commenta

Sto operando...
                      X