secondo voi, quante domande si possono sbagliare e superare la prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
se posto qui...si ritrovano con 100.000 alla seconda.....
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
http://www.altalex.com/documents/cod...amministrativoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil 2 bis della 241/90 credo sia abrogato da un pò.....(la risposta è giusta....ma mi chiedevo se tutte queste imperfezioni non possano alimentare il businessss dei ricorsi...
Lascia un commento:
-
ci vai quindi? io lo "decodificata"....vuoi?Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
ti danno una banca dati ed una mail per eventuali segnalazioni (dalla quale non riceverai risposta!)
io studio la banca dati
con i miei tempi ....
Lascia un commento:
-
ah ah ah è che sono la SEGRETARIA TUAOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma chi è lucia2? la conosco?
ho letto sopra i suoi messaggi, ci siamo scambiate due parole sul concorso qui...(io non la conosco!)
Lascia un commento:
-
ti danno una banca dati ed una mail per eventuali segnalazioni (dalla quale non riceverai risposta!)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma non è discplinato ora dal codice del processo amministrativo?
io studio la banca dati
con i miei tempi ....
Lascia un commento:
-
ma chi è lucia2? la conosco?Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
Lascia un commento:
-
...quello non mi interessa...io li compendio... ;-)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
inoltre anche nei nuovi pdf ci sono frasi mozze....
a proposito Lucia2 non è tra le prime?
Lascia un commento:
-
il 2 bis della 241/90 credo sia abrogato da un pò.....(la risposta è giusta....ma mi chiedevo se tutte queste imperfezioni non possano alimentare il businessss dei ricorsi...
Lascia un commento:

Lascia un commento: