annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gioiamamma
    ha risposto
    Perfetto, mi sono persa. Studiare il Governo per me è un incubo.

Qualcuno mi spiega se ho capito bene?

I sottosegretari di Stato, i comitati, il Consiglio di gabinetto, i gruppi di studio e i ministri senza portafoglio, non fanno parte del consiglio dei ministri?

E' corretto??
    Grazie!
    Gioia

Lascia un commento:

• Lucia2
    ha risposto
    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
    ...seeeee....10 anni (no punti) come minimo....
    tu studia...fai il tuo...sei giovane e con la mente fresca

non ho comprato libri per qst concorso
    leggo da internet banche dati,
    studio da codici e leggi
    ​​​
    Seeeee ad una gamba sono giovane ......... comunque m'impegno lo stesso. ...

Lascia un commento:

• JackBJ7
    ha risposto
    Ok Grazie, il chiarimento mi è stato utile

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ma è comunque difficile definire il campo.....mi auguro ce sia pubblicata banca dati in chiaro. Per il concorso da funzionari cancellieri è stato fatto (seppur sotto l spinta dei sindacati)
    http://www.dipendentigiustizia.org/l...diziari-e-unep

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    ma è comunque difficile definire il campo.....mi auguro ce sia pubblicata banca dati in chiaro. Per il concorso da funzionari cancellieri è stato fatto (seppur sotto l spinta dei sindacati)

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da JackBJ7 Visualizza il messaggio
    A proposito di Quiz e Banche dati su cui esercitarsi, vi è una differenza fra i quiz di "ELEMENTI di Diritto Amministrativo" e Quiz di DIRITTO AMMINISTRATIVO e quindi sui relativi bandi di concorso e quindi sul tipo di studio da fare?. Scusate se la domanda può essere banale, ma è la prima volta che partecipo ad un concorso e le domande che mi sovvengono sono tante
    credo che la differenza la faccia la disciplina/articoli di dettaglio.....

es tuel....
    elementi di diritto amministrativo : quali sono gli organi della regione?
    diritto amministrativo: quali sono i compiti del segretario comunale?

Lascia un commento:

• JackBJ7
    ha risposto
    A proposito di Quiz e Banche dati su cui esercitarsi, vi è una differenza fra i quiz di "ELEMENTI di Diritto Amministrativo" e Quiz di DIRITTO AMMINISTRATIVO e quindi sui relativi bandi di concorso e quindi sul tipo di studio da fare?. Scusate se la domanda può essere banale, ma è la prima volta che partecipo ad un concorso e le domande che mi sovvengono sono tante

Lascia un commento:

• Limavy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lucia2 Visualizza il messaggio
    Ciao Limavy ! Hai ragione sul fatto che non ci sono molti ad intervenire su questo forum! Mha ! Ho capito che rispetto a me stai 10 punti avanti per i tuoi studi devi solo aspettare Hai partecipato ad altri concorsi? ? Per questo io mi sto preparando sul libro Simone , tu??
    ...seeeee....10 anni (no punti) come minimo....
    tu studia...fai il tuo...sei giovane e con la mente fresca

non ho comprato libri per qst concorso
    leggo da internet banche dati,
    studio da codici e leggi

Lascia un commento:

• Lucia2
    ha risposto
    Ciao Limavy ! Hai ragione sul fatto che non ci sono molti ad intervenire su questo forum! Mha ! Ho capito che rispetto a me stai 10 punti avanti per i tuoi studi devi solo aspettare Hai partecipato ad altri concorsi? ? Per questo io mi sto preparando sul libro Simone , tu??

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da JackBJ7 Visualizza il messaggio
    "SALVO ULTERIORI RINVII". Chissà a questo punto fino a quando si ariverà prima di avere il calendario.... verra' pubblicato,SALVO ULTERIORI RINVII, nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale - «Concorsi ed esami» del 4 aprile 2017.
    non è detto..., è una frase diciamo di "stile e precauzione".....

Lascia un commento:

Sto operando...
X