annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40 segretari parl...ci siamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 40 segretari parl...ci siamo...

Grazie a Sidney ed a chi ci sta dando un aiuto...

Crepi il lupo e speriamo bene.....

Commenta

a me invece la legge comunitaria, e anch'io sono stata interrotta dopo un pò che parlavo; cmq non mi sembra di aver mai sentito domande troppo specifiche su maggioranze e simili

in bocca al lupo a tutti voi!

Commenta

crepi...!!!

che tensione, non vedo l'ora di uscire da quella porta...

ciao

Commenta

ti capisco!! Io ancora tremo al pensiero di quel giorno. Il trucco è rimanere calmi (oltre a studiare tanto chiaramente) e lucidi. Dai, su di morale, in bocca al lupo, ce la potete fare

Commenta

ciao, oggi è il primo giorno dell'orale dei documentaristi. In bocca al lupo a tutti, fateci sapere come è andata, anche con riferimento a coloro che sono nella nostra graduatoria e che fanno anche il vostro concorso ( così, per avere qualche speranza in più di entrare...) GRAZIE infinite, e pensate che fra un pò è finito lo stress...

Commenta

Buon giorno a tutti, allora? Any news? Qualcuno sa dirmi che impressione ha avuto ieri all'orale? So' che è difficile riprendersi da una esperienza del genere, ma vi prego brancolo nel buio [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] ...Commenti?

Grazie per la disponibilità... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
              X