annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40 segretari parl...ci siamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

40 segretari parl...ci siamo...

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

scusate non riesco neanche a pensare...

l'unica cosa che mi viene in mente ora è: ma come fanno a farne 80 in 3 giorni?..ci terranno una media di 12 minuti a persona?...da una parte meglio così, però boh non so

tra meno di un mese sapremo che ne sarà di noi

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Re: 40 segretari parl...ci siamo...

Ciao, io partecipo all'altro concorso (per documentaristi) e mi chiedo: ma se il tempo è così poco, che fanno una domanda per materia con risposta tipo question time oppure, ad inizio orale, c'è un sorteggio delle materie cui ogni candidato deve rispondere?

Che tu sappia, si può assistere all'orale pur non dovendo parteciparvi?

Grazie, ciao

Commenta

su come faranno l'orale non ho idea, me lo chiedo anch'io..

sull'assistere, credo, ma è solo una mia ipotesi, che si possa assistere diciamo al proprio concorso, segretari con segretari, documentaristi con documentaristi..mamma mia come mi esprimo male, cmq ci siamo capiti

ma ti ripeto è solo una mia idea

se chiami l'ufficio concorsi dovrebbero dirtelo..

ciao

Commenta

Sono scioccata anch'io dai tempi previsti. 12 minuti sono virtuali, perchè se conti il tempo che uno entra, che dice buongiorno, che i prof si guardano e si dicono "che gli chiediamo" e poi che gli dicono "va bene così, grazie" e che uno esce, diventano al massimo 10...

Si può studiare un anno per essere valutati in 10 minuti???

A meno che non faccciano delle sotto commissioni (magari per materia) e mentre uno è interrogato in una materia, un altro è interrogato in un altra, tipo catena di montaggio, ma non credo che sia così.

Secondo voi è possibile?

Commenta

Secondo me ci sono le sottocommissioni per materia e si porcede tipo catena di montaggio appunto...e forse ognuno estrae le domande tipo concorso per iscrizione all'albo avvocati...

Commenta

credo che la commissione debba essere unica... anche se mi sembra molto strano che ci tengano così poco, perchè comunque le materie sono tante. Nei concorsi ministeriali si estrae un numero, quindi ti fanno una sola domanda per ogni materia che nella lista di domande da loro preparata corrisponde a quel numero, non so se mi sono spiegata [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

io pure penso che eviteranno di spezzettare la commissione, credo sarebbe quasi un'irregolarità, ma forse esperti di amministrativo lo possono sapere con qualche fondamento: è così? Se è così si metterebbero a rischio di infiniti ricorsi.

Commenta

ciao,

volevo porvi una domanda, disinteressata visto che non sono più tra i concorrenti:

qualcuno di voi è poi riuscito a trovare un libro per prepararsi sulla Documentazione o cmq ha provato ad acquistare qualche libro tra i pochi in commercio?

in caso contrario, come vi siete preparati???

grazie e in bocca al lupo per gli orali

Commenta

ragazzi ma..ci siete? come va?

domanda, forse l'avrò fatta mille volte in passato ma cmq..le politiche dell'Unione (PESC e compagnia cantante) le studiate o vi limitate a organi, atti e procedure di adozione?..

ciao..

Commenta

io, come sai, ci sono...

forse siamo le uniche che continuiamo a perdere tempo navigando...

Commenta

Sto operando...
                    X