stamani mi è arrivata la lettera della camera con la quale mi comunicano ufficialmente l'idoneità e il posto che ho in classifica, la data di approvazione della graduatoria è il 20 ottobre quindi credo che i ricorsi debbano essere presentati entro il 19 novembre
Ciao Sidneyy, qualche giorno fa mi chiedevi come mi era andata, ma per qualche giorno ho cercato di staccare completamente col pensiero del concorso. A me fortunatamente è andata bene, avevo un voto abbastanza alto allo scritto e sono rimasta (tra le poche) esattamente nella stessa posizione della graduatoria.In effetti il dicorso che facevo non mi riguardava direttamente, ma nasceva da una valutazione in generale.
Nessuno ha ancora notizie su un allargamento dei posti?
inglese: leggi un testo (giusto 3 righe, ti assicuro non di più) molto semplici, e su queste ti fanno un paio di domande pe vedere se hai compreso il testo.
a me hanno chiesto i gruppi parlamentari, cosa fanno e come si costituiscono, mi hanno interrotto dopo un pò che parlavo, non so se fanno domande specifiche sulle maggioranze ecc.
Commenta