annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori AD: come è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori AD: come è andata?

Ho chiamato ieri all'ufficio concorsi dell'agenzia e, purtroppo, mi hanno detto che non si sa ancora niente della data dell'orale e di provare a richiamare tra 20 giorni.

Se qualcuno riesce a reperire informazioni per altre vie sarebbe così gentile da metterle a disposizioni di tutti?

Grazie e ciao

Commenta

Ho richiamato per l'ennesima volta questa mattina, mi hanno detto che al momento non sanno dare alcuna indicazione circa la data dell'esame orale e mi hanno invitato a riprovare tra 10-20 gg.
      Comunque mi hanno rassicurato sul fatto che il concorso si farà e che non ci sono ricorsi.
      E' una disperazione!!!
      Ciao

Commenta

ciao ragazzi....non che abbia fretta perchè sto preparando quello alle entrate...ma ci sono notizie nuove??

Commenta

Mah

ma sto ***** di concorso ancora non si è svolto??? ancora non è concluso??
          spero debba essere svolta la prova orale cioè l'ultima prova.......

Commenta

Ciao a tutti, tra qualche giorno dovrò fare la prova attitudinale del concorso "operatore sala macchine" alla agenzia delle dogane. Voi che l'avete già fatta, potreste darmi dei consigli, magari sui quiz più ricorrenti sui quali posso esercitarmi? Grazie in anticipo

Commenta

non so se le prove saranno uguali...in ogni caso per la nostra prova hanno usato dei quiz relativi al progetto ripam per la riqualificazione della P A.... i quiz li trovi tranquillamente in internet facendo una ricerca...in bocca al lupo

Commenta

Guarda... io ho studiato sui libri Alphatest e mi sono trovato parecchio bene.
                Poi per noi ci sono stati tre tipi di quiz:

Serie numeriche (abbastanza semplici)

Abbinamenti di parole (mediofacili)

E comprensione di testi (i più difficili, e quelli che sicuramente hanno fatto la differenza).

In Bocca al lupo!

P.s. Nessuna notizia dall'Agenzia per il nostro orale?
                Possiamo stare tranquilli fino a dopo l'estate?

Commenta

Ho telefonato un paio di giorni fa e ancora niente!
                  Di questo passo finisce dopo l'estate.

Commenta

mi puzza

ma sto cavolo di prove quando si svolgono?? ragazzi miei la cosa mi puzza assai!! fidatevi

Commenta

Caro azzurro

Caro azzurro, in questo forum cerchiamo di scambiarci informazioni utili e non di fomentare gli animi (peraltro gia esaperati dal caldo). Quindi se vuoi fornirci qualche informazione concreta ed utile, ben venga, altrimenti, per favore, risparmiaci questi luoghi comuni.
                      Cmq, per non farti preoccupare, mi sembra che in giro ci siano molti altri concorsi che "puzzano assai" più di questo. Vedi, per esempio, quello per 133 vicecommissari, dove forse un paio d'anni non basteranno a concluderlo.

Commenta

Sto operando...
                      X