annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    Come si fa a dire che circolano voci di un nuovo concorso se nessuna Regione ha avanzato richieste di personale???

    L'unico a dire cose vere e fare ragionamenti sensati è soltanto Aquilotto.Per il resto credo che spesso ci sono delle persone che si divertono (vedi chi prima dice che siamo riusciti a "strappare" 1/3 dei 500 fantomatici del prox concorso dagli idonei;chi dice (e questa è troppo forte) che purtroppo si èpropenderà per un nuovo concorso e nulla per gli idonei (un tal girolamo,il quale dice anche che entro fine settimana,ma non si sa quale,avrà un incontro con i vertici dell'AE per avere le idee più chiare);chi dice che verranno assunti alcuni idonei,prima dice un numero,poi un altro,tal Bellanca;un certo Bartuccio,Silveri...e potrei continuare!!

    Ragà secondo me essendo loro pressati da mail,telefonate,etc.provano a dire qualcosa,ma qualcosa tanto per dire!!!!NULLA DI VERO E SENSATO!!

    Ragazzi cari,nulla c'è di certo,se non si approva la Finanziaria,se non si insediano i nuovi veritici AE se se se.........Con i se e con i ma non si fa la storia!!!!

    Credo che bisogna dire solo ad Aquilotto che se ha NOTIZIE VERE di riportarle qui.

    Buon weekend a tutti!!
    Spalletti uno di noi

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Rocco77 ha scritto sab, 28 ottobre 2006 01&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
      Come si fa a dire che circolano voci di un nuovo concorso se nessuna Regione ha avanzato richieste di personale???

      L'unico a dire cose vere e fare ragionamenti sensati è soltanto Aquilotto.Per il resto credo che spesso ci sono delle persone che si divertono (vedi chi prima dice che siamo riusciti a &quot;strappare&quot; 1/3 dei 500 fantomatici del prox concorso dagli idonei;chi dice (e questa è troppo forte) che purtroppo si èpropenderà per un nuovo concorso e nulla per gli idonei (un tal girolamo,il quale dice anche che entro fine settimana,ma non si sa quale,avrà un incontro con i vertici dell'AE per avere le idee più chiare);chi dice che verranno assunti alcuni idonei,prima dice un numero,poi un altro,tal Bellanca;un certo Bartuccio,Silveri...e potrei continuare!!

      Ragà secondo me essendo loro pressati da mail,telefonate,etc.provano a dire qualcosa,ma qualcosa tanto per dire!!!!NULLA DI VERO E SENSATO!!

      Ragazzi cari,nulla c'è di certo,se non si approva la Finanziaria,se non si insediano i nuovi veritici AE se se se.........Con i se e con i ma non si fa la storia!!!!

      Credo che bisogna dire solo ad Aquilotto che se ha NOTIZIE VERE di riportarle qui.

      Buon weekend a tutti!!
      </td></tr></table>





      Ciao Rocco. Innnanzitutto buon giorno. Ho letto attentamente il tuo post e, senza alcuna vis polemica, ti dico che:

      a) per mia esperienza uditiva diretta, il Bartuccio esiste, a meno che non fosse uno che gli andava di farsi chiamare in questo modo. Così come io credo a tutti gli altri che mettono notizie sul forum, perchè qua non c'è nessun pazzo nè mitomane.

      b) condivido in pieno la tua seconda parte del ragionamento, in cui tu dici che ormai si sono scassati, questi benedetti personaggi, e che quindi dicono qualcosa, alla fine, tanto per dire....



      Che ormai si debba archiviare questo concorso è l'unica cosa sensata da fare, perchè a questo punto potremmo veramente impazzire...pensa se non fanno alcuno scorrimento.....qua diventiamo grulli. Archiviarlo per iniziare a pensare ad altro, per non farci del male tutti i giorni. E poi, come ha detto Aquilotto, notizie vere si sapranno da Gennaio. Manca così poco, in fondo...che s'è fatto 30 e si pole fa' 31...e poi magari 32, così si finiscono questi benedetti 32 anni e si può dire che è veramente finita.

      Scusate, ma oggi son pessimista.
      Giogiò

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        Buongiorno anche a te Giovanna.Non metto in dubbio che queste persone siano davvero reali ed abbiano le posizioni di cui dicono.Ma quello che io volevo dire è proprio ciò che tu hai colto al volo,ovvero che loro NON sanno nulla di queste vicende o quantomeno sono poco e male informati.Se ci sono cambiamenti ai vertici,come fanno a dire una cosa o l'altra??Magari ci sarà un concorso,magari verranno assunti idonei,ma io torno a ripetere:se non ci sono richieste delle Direzioni Regionali,che motivo ci sarebbe di assumere nuovo personale mediante concorso o attrraverso scorrimento di graduatorie?

        Mi dirai:ma ci saranno dipendenti che vanno in pensione!!Certo,ma quanti ne saranno??E se poi la soluzione fosse,come dice questo nuovo DIrettore Romano,trasferire dip.dal Sud verso Nord (cosa scandalosissima!!)?

        E' proprio vero quello che dici,se questo forum è utilizzato per scambiare idee,opinioni e anche per conoscersi (come penso avete fatto in molti)allora bene,ma venire ogni giorno con qualche buona nuova...

        Infatti,gennaio è vicino,l'approvazione della Finanziaria pure,il cambiamento dei vertici lo stesso...

        Non resta che aspettare ma chi sta facendo altre cose (vedo che molti sono impegnati nell'esame di Stato,e molti come me a svolgere il tirocinio) continui a farle senza pensare,o magari ridurre il pensiero a ciò che succedereà in AE.E poi,per il resto si vedrà!!

        Ciao e buon weekend a tutti!
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          per daniela: io lo scrissi tanto tempo fa. E poi mia cara, io è due anni che scrivo e spero in scorrimenti, in quanto idoneo anche nel precedente concorso, e sarei un attimino scettico quando apprendo nuove notizie belle o brutte.

          Anzi visto che ci siamo vi racconto quello che successe per il concorso precedente. La procedura si completa i primi di ottobre del 2004. A Novembre vengono assunti i vincitori. Ai primi di dicembre circolano le voci di uno scorrimento natalizio. E così fu: 300 persone in tutta italia vennero assunte mediante scorrimento delle varie graduatorie regionali, contattate prima di natale per firmare il contratto e rimandate a dopo le feste per iniziare il corso di formazione. Poi, inizia il calvario. A febbraio si vocifera di un altro scorrimento. Pensate che i numeri delle richieste si sanno già. Ma........Lo scorrimento tra una cosa e l'altra (scorrimento alquanto esiguo) avviene venerdi 14 ottobre 2006 (In Emilia ne prendono 20), io resto fuori di 4 posizioni dopo avere sperato per tutto il 2005! Ah, quindi venerdi 14 ottobre scorrono le graduatorie e lunedi 17 ottobre, come voi tutti ben sapete,bandiscono il nuovo concorso per 1500 funzionari, con graduatorie fresche di appena 12 mesi ancora zeppe di idonei (In Emilia ancora 100 idonei).

          Chiedo spiegazioni agli uffici centrali e i vari dirigenti rispondono con la motivazione del ***** di prendere le persone più preparate e stronzate del genere (adesso la preparazione delle persone si misura con i centesimi di punto!!) ma la verità è quella di incamerare tanti soldini con l'indizione di una nuova procedura. Alcuni idonei fanno ricorso e lo perdono. I magistrati ritengono sia ampiamente discrezionale per la pubblica amministrazione assumere nuovo personale tramite nuovo concorso o tramite utilizzo graduatoria.

          Adesso sono idoneo nel lazio ( il secondo in lista) e fra qualche mese compio i 32 anni [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

          Giovanna sei simpaticissima.

          Un saluto a tutti.

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            ragazzi... qs attesa sta diventando pesante...



            cmq... buon we a tutti!

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              Grazie Marco. Anche tu lo sei. Per Rocco77: hai fatto un'analisi azzeccata e condivido in pieno. Ora basta con le voci: solo aspetatre...e, francamente, leggendo anche l'esperienza di Marco, si fa veramente presto a rimanerci male, o peggio se si è vissuto un anno con il dilemma &quot;entrerò???!!!&quot;.

              Quindi, ragazzi....non speriamo 'na bella mazza. Che anche io nn ci sto a capire + 'na sega, con tutti sti cristi che escono fuori...veramente me li confondo poi con i soggetti dei pareri, me li sogno anche la notte. In bocca al lupo a te Rocco per il tuo tirocinio e a Marco. Spero che le aspirazioni di tutti siano premiate.
              Giogiò

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                Grazie Giovanna,in bocca al lupo anche a te!!

                E speriamo prima o poi di uscirne tutti fuori da una situazione che purtroppo non è facile per nessuno!!

                Ti rinnovo i miei saluti di buon fine settimana!!
                Spalletti uno di noi

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  A Marco31, ti assicuro che quanto riferito nel forum non proviene assolutamente dalla mia fantasia, ma è quanto fino ad oggi riferitomi da chi, competente in materia, è stato così gentile da riferirmi tali informazioni!Sarei assai più contenta dire che la Rgione lazio ha avanzato ulteriore richiesta! Sulla posizione in graduatoria, mi hanno riferito di aver chiamato il 185°, e t invito ad attenzionare il fatto che non potrà stipulare un cfl, chi ha compiuto alla data della stipula 32 anni, per espressa previsione del bando!Ovviamente mi avalo del beneficio del dubbio, ma credo sia così!Un saluto a tutti!

                  Lorena [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    Ciao Lorena e benvenuta nel forum, e comn particolare riferimento da parte mia che son conterraneo.

                    qui le notizie sono confusionarie, anche se c'è sempre un pizzico, a muio parere, di verità.

                    T invito a combattere con noi questa battaglia iniziand oa spedire le lettere da noi preparate, nei confronti deli indirizzi ke troverai nel forum e in caso di difficoltà basta chiedere

                    Ciao

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      rispondo ulteriormente a Lorena.

                      E' vero che hanno chiamato il 185°. Devi considerare, però, che la graduatoria di riferimento è stata aggiornata tempo fa per inserire due candidati teoricamente vincitori ma con più di 32 anni al momento della stipula. Per cui, considera che tutto scivola di due posizioni. Io per esempio ero 185°, ma con la graduatoria aggiornata sono 187°!!

                      Inoltre, riguardo la richiesta avanzata dalla regione Lazio, ti posso dire che la mia fonte è attendibile al 100%. La richiesta l'ha presentata il direttore regionale del Lazio già tempo fa. Chiamai Orsini, inoltre circa un mese fa e mi disse che stavano raccogliendo le varie richieste regionali per inoltrarle poi a fine mese al ministero del lavoro per il necessario nulla osta. Comunque i dipendenti dell'ufficio assunzioni della sede centrale sconoscono l'effettivo iter di questo procedimento perchè tutto ovviamente ha un presupposto puramente politico.

                      Secondo me prima delle feste natalizie potrà smuoversi qualcosa come fu nel 2004 che inviarono le raccomandate con babbo natale per firmare il contratto di assunzione.

                      Comunque, attendiamo. Lorena, ma sei siciliana pure tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X