annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto lun, 23 ottobre 2006 12&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
    calma...........rimaniamo con i piedi per terra perchè siamo già stati delusi parecchie volte. Chi ci assicura che non sia per rinuncia?????????
    </td></tr></table>





    Ciao cara. Comunque, due in un solo ufficio mi sembrano tantini nel caso in cui si tratti di una semplice rinuncia. O, forse, ho inteso male io, nel senso che questi due io li metto in un contesto maggiore. Sai, quast'ansia fa intendere tutto &quot;lucciole per lanterne&quot;
    Giogiò

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      tutto può essere anche il fatto che abbiano autorizzato gli scorrimenti in ordine di arrivo a Roma. Però è sempre meglio rimanere coi piedi ben saldi nel CEMENTO!!!!!!(assicura una buona presa)) [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] spero arrivino presto buone nuove! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ias_36 ha scritto lun, 23 ottobre 2006 11&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
        x Julia



        Ciao io sono Idoneo in Friuli...

        volevo sapere tre cose:



        hanno pescato dalle graduatorie?

        sai che in posizione sono arrivati?

        in quale ufficio dell'AE?



        grazie in anticipo delle risposte
        </td></tr></table>



        Ti consiglio di chiamare in Direzione se vi è stato scorrimento per allargamento. Facci sapere.
        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          Ciao,

          da idoneo in Friuli non è che si tratti di notizie tanto positive...nel senso che se dopo 6 mesi ne hanno chiamati solo 2, anche se la graduatoria dovesse durare 18 mesi mi sa tanto che che ne chiamano pochini...



          Attualmente le voci di nuovo concorso?

          Mi chiedo se Tapamo che ha fonti privilegiate sa qualcosa in merito...



          since 10th of April, 2006

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            sito Agenzia Entrate FRIULI



            Assunzione di n. 6 persone appartenenti alle categorie protette.

            Sono quelle due che si parlava prima?

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              le notizie sono sempre le stesse

              cioe' certamente nessuna novita' prima di gennaio

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                idoneo 24/10/2006...aspetto gennaio ..

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  cari ragazzi,

                  ho appena ricevuto una mail di risposta da parte di girolamo di flp finanze, circa l'evolversi della situazione.

                  le notizie sono agghiaccianti al punto che preferisco riportare testualmente il contenuto del messaggio.

                  ah, da oggi mollo tutto!!



                  Caro Arturo,

                  scusa per il ritardo ma in questo periodo sono stato un pò impegnato in

                  giro

                  per l'Italia.

                  Per quanto attiene la situazione dei concorsi CFL e degli idonei, le

                  notizie

                  che abbiamo raccolto presso la Direzione Centrale non sono ancora

                  definitive.

                  E' ferma intenzione bandire un altro concoprso nel corso del 2007

                  ma non è

                  stato ancora stabilito per quanti posti. La giustificazione che è stata

                  addotta e che i vertici di Agenzia e Ministero vogliono assumere i

                  migliori.

                  In sostanza il ragionamento è che &quot; ... visto che in realtà sono

                  assunzioni

                  CFL solo &quot;formalmente&quot;, (in realtà ci sarà la trasformazione

                  in tempo

                  indeterminato alla fine del periodo) allora voglio prendere i migliori

                  quindi chi non è stato preso nella prima tornata deve studiare di più e

                  se

                  nel mentre ci sono neo laureati più preparati prendo questi&quot;.

                  Ovviamente il tutto in barba ai principi di economicità ed efficienza

                  del

                  procedimento amministrativo.

                  Non ci hanno confermato della possibilità di parziale riapertura delle

                  graduatorie (il discorso che facevamo dei 2/3 e 1/3).

                  In questa settimana è previsto un incontro con il Dot. Pastorello (Dir.

                  Centrale del Personale dell'Agenzia delle Entrate) a marginre della

                  riunione

                  approfondiremo ulteriormente il problema.

                  Ti terro informato.

                  Spero di essere stato chiaro nelle mie spiegazioni, resto in ogni caso

                  a

                  disposizione per altre informazioni e chiarimenti.

                  Grazie per averci contattaco.

                  A presto Girolamo





                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    Si...si...vogliono prendere solo i &quot;MIGLIORI&quot;.... e non dico altro.

                    Solo questo, però: che cavolo le stilano a fare le graduatorie?? Per ulteriore spreco di carta??? Ma di carta igienica ne ho già tanta a casa, porca miseria!

                    Grazie Arturio. Questa mail che ci hai messo a disposizione è molto importante, a conferma del fatto che ci possiamo mettere una pietra sopra.

                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      ma quali migliori e migliori...

                      in alcuni casi ci sono stati differenze solo per frazioni di punti, addirittura se avessero adottato un metodo matematico vero e non convenzionale per l'attribuzione del punteggio allo scritto (vi ricordate la questione della soglia minima??) alcuni idonei sarebbero dentro e alcuni vincitori attuali fuori...



                      CHE SFIGA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X