annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    [FONT=Courier]<font color="green"><font size="7"><table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto gio, 05 ottobre 2006 16&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">


    mailto:SBartuccio&#64;firenze.tosc.cgil.it
    </td></tr></table>

    </font></font>



    Posta a luiiiiii
    Giogiò

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      Ragazzi, ho un dubbio...



      Ma non è che l'idea del nuovo concorso la stiamo dando noi a loro?

      Voglio dire, ma siamo sicuri che qualcuno (vedi qualche sindacato)non fa il doppio gioco? che qualcuno ci strumentalizza? Che l'argomento &quot;nuovo concorso&quot; è stato tirato fuori intenzionalmente da qualcuno? in fondo siamo comunque l'anello più debole della catena!



      VOGLIO CHIARIRE... Le mie sono solo osservazioni e interrogativi di chi, comunque, crede in questa battaglia e vi partecipa attivamente.



      Ciao

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        GUARDATE QUESTE FACCINE SONO QUELLE DEI NOSTRI AMICI CEFALO E SILVERI[img]index.php?t=getfile&amp;id=252&amp;private=0[/img][img]index.php?t=getfile&amp;id=252&amp;private=0[/img]

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          [img]index.php?t=getfile&amp;id=253&amp;private=0[/img][img]index.php?t=getfile&amp;id=253&amp;private=0[/img]





          SI SON INCONTRATI IL 29 /30 al forum delle agenzie fiscali rdb

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 05 ottobre 2006 23&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
            GUARDATE QUESTE FACCINE SONO QUELLE DEI NOSTRI AMICI CEFALO E SILVERI[img]index.php?t=getfile&amp;id=252&amp;private=0[/img][img]index.php?t=getfile&amp;id=252&amp;private=0[/img]
            </td></tr></table>





            [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]







            ciao Gino!!!! grandeeeee!!!

            ciao a tutti. martelliamoli!
            Giogiò

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              ciao,



              la lettera che abbiamo preparato io e miriam per la testata giornalistica di rai3 report.



              Se qualcuno ha commenti\suggerimenti....



              Buona giornata

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                a me paice cosi..... bravi ragazzi. io ho mandato 15 mail sul fac simile di arturo.NON MOLLIAMO

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cosi ha scritto ven, 06 ottobre 2006 10&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                  a me paice cosi..... bravi ragazzi. io ho mandato 15 mail sul fac simile di arturo.NON MOLLIAMO
                  </td></tr></table>





                  grandissimi ragazzi. grandi. bellissima lettera!
                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    Davvero molto bravi ragazzi miei,

                    secondo la mia modesta opinione si potrebbe aggiungere solo che il progetto iride e' nato proprio per gli under 32

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      x Giovanna: ti ho mandato una e mail con le foto di firenze mi dici se ti piacciono? tu sei proprio fotogenica! dimmi che ne pensi. ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X