annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    QUALCUNO DI VOI SCRIVA DI NUOVO A CEFALO, VEDIAMO SE HA DELLE NOVITà

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      Buon dì. Scrivo una lettera a Cefalo. Che ne dite di mandare tutti la lettera, egregiamente scritta da Arturio, a Bartuccio della CGIL F.P. di Firenze??? Che ne dite???!!! Allora, scrivo a Cefalo subito.

      Un abbraccio.

      GINO, PER FAVORE..MI MANDI L'INDIRIZZO MAIL DI BARTUCCIO? ANZI POSTALO IN FAVORE DELLA COMUNITà VIRTUALE ED INIZIAMO IL BOMBARDAMENTO.
      Giogiò

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        Mail a Cefalo scritta. ora aspetto risposta. Speriamo che ci dica qualcosa. Ho appena chiamato la "mia" D.R. : nessuna novità. Tutto tace. Mi son rotta.....
        Giogiò

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          GIO' MA KE TI HANNO DETTO?

          KE NON SANNO PROPRIO NIENTE O MA KE PREMESSO KE CI SARA' UNO SCORRIMENTO NON SANNO IL NUMERO DEGLI IDONEI O I TEMPI?



          MITICA DR TOSCANA , GRANDE, MITTICCAAAAA .........MA VAFF..

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            Ciao Homer. Guarda, non mi han detto niente di neinte..se non la solita tiritera, tipo: siamo fermi al 134esimeo, tutto dipende da Roma (non hanno fatto ancora richiesta di scorrimento). Non mi han saputo dire pertanto se, da 180esima, mi posso sparare o ancora sperare. MA a chi dobbiamo scrivere ora, al Papa???

            ratzinger@CDV.it

            Giogiò

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              Gentile Dottore,

              non so a quali "fonti sindacali" Lei faccia riferimento quando parla di un "nuovo bando di concorso per la copertura di 2/3 dei 500 posti già previsti per il 2007, mentre il rimanente 1/3 verrebbe assegnato utilizzando le graduatorie" degli idonei al concorso CFL. Per quello che so, infatti, al momento tutti sono impegnati a studiare la Finanziaria 2006, e francamente non ho sentito nessuno che abbia indicato dettagliate percentuali di posti da attribuire mediante nuovi concorsi ovvero scorrimento della graduatoria preesistente.

              Diversamente da Lei, ipotizzo che la motivazione di un nuovo concorso non risiederebbe nel fatto che "altri giovani avrebbero conseguito il titolo (laurea) per poter essere ammessi alla procedura selettiva", ma semmai nel fatto che tutti gli altri cittadini, anche quelli di età superiore a 32 anni ed in possesso di adeguati titoli di studio, potrebbero avere una legittima aspettativa alla parità di accesso al pubblico impiego, parità che purtroppo non si è realizzata per gli ultimi due concorsi consecutivi presso l'Agenzia delle Entrate.

              Con i migliori saluti,

              Dott. Luca Berrafato

              Coordinatore regionale Agenzia Entrate

              CGIL - Funzione Pubblica Lombardia

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto mar, 03 ottobre 2006 12&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                Gentile Dottore,

                non so a quali &quot;fonti sindacali&quot; Lei faccia riferimento quando parla di un &quot;nuovo bando di concorso per la copertura di 2/3 dei 500 posti già previsti per il 2007, mentre il rimanente 1/3 verrebbe assegnato utilizzando le graduatorie&quot; degli idonei al concorso CFL. Per quello che so, infatti, al momento tutti sono impegnati a studiare la Finanziaria 2006, e francamente non ho sentito nessuno che abbia indicato dettagliate percentuali di posti da attribuire mediante nuovi concorsi ovvero scorrimento della graduatoria preesistente.

                Diversamente da Lei, ipotizzo che la motivazione di un nuovo concorso non risiederebbe nel fatto che &quot;altri giovani avrebbero conseguito il titolo (laurea) per poter essere ammessi alla procedura selettiva&quot;, ma semmai nel fatto che tutti gli altri cittadini, anche quelli di età superiore a 32 anni ed in possesso di adeguati titoli di studio, potrebbero avere una legittima aspettativa alla parità di accesso al pubblico impiego, parità che purtroppo non si è realizzata per gli ultimi due concorsi consecutivi presso l'Agenzia delle Entrate.

                Con i migliori saluti,

                Dott. Luca Berrafato

                Coordinatore regionale Agenzia Entrate

                CGIL - Funzione Pubblica Lombardia


                </td></tr></table>





                Beh, già questa mi pare + logica come risposta. resta il fatto, che nn me ne frega niente. Devono scorrere e basta!! Senti, Gino: posteresti a caratteri cubitali l'indirizzo mail di Bartuccio, altro personaggio cruciale della nostra lotta!!! Grazie carissimo
                Giogiò

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  ragazzi io direi di fissare un incontro con i politici, che dite se la lettera di Arturo e personalizzata la spediamo alle trasmissioni televisive? Ballarò o Annozero?

                  Io sono disposto a presentarmi.

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mar, 03 ottobre 2006 12&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
                    ragazzi io direi di fissare un incontro con i politici, che dite se la lettera di Arturo e personalizzata la spediamo alle trasmissioni televisive? Ballarò o Annozero?

                    Io sono disposto a presentarmi.
                    </td></tr></table>



                    peppe, mi linki da qualche parte l'indirizzo mail della silveri!!?? gino, mi trovi quello di bartuccio? nn ci capisciu cchiu nenti cu tutti sti littari
                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      SBartuccio&#64;firenze.tosc.cgil.it<font size="4"></font>



                      Gio' pero' voglio dirti una cosa, possiam fare tutto quello che vuoi ma <font size="4">questi della CGIL vogliono il nuovo concorso e sono contro di noi!!!!</font>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X