in merito ai manuali da consultare!!! ho fatto un concorso analogo nella marina militare e li la commissione aveva messo a disposizione i manuali ma si potevano consultare solo in cattedra quindi ogni volta ti dovevi alzare e si doveva rispettare una lista per consultare!!!!! quindi si perdeva una sacco di tempo. spero che qui nn sia cosi......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico direttore tecnico ingegnere Polizia di Stato
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, ci sarò anch'io.
Quoto Eva, anche io penso che si tratti più di progettazione distributiva, funzionale e/o tecnologica ma non strutturale.
Certo che è proprio strano che per un concorso simile non si sia raggiunta la soglia per la preselezione!?
Bah! tuttavia, meglio così.
Mai fatto un concorso simile, la cosa più vicina è l'esame di stato.
Sono tanti i dubbi che mi sorgono ma non ho trovato nessuna mail dedicata per eventuali FAQ.
Ad esempio: che formato saranno i fogli da disegno? si può usare il parallelografo?
e richiesta la consegna dei lucidi o sono accettati anche elaborati a matita?
Ditemi la vostra.
Commenta
-
Ragazzi buongiorno, vedendo le tracce delle prove scritte mi convinco sempre più che sarebbe abbastanza difficile fare a meno del Manuale dell'Ingegnere! Mi sembrano abbastanza strutturali e specifiche! Sul bando parla di relazioni tecnico-illustrativa ma le prove scorse non mi sono sembrate così.. magari quest'anno sono diverse?!
Commenta
Commenta