annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico direttore tecnico ingegnere Polizia di Stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prove d'esame il 30 Giugno ed il 1 Luglio....nessuna prova preselettiva.

http://img.poliziadistato.it/docs/De...E%20FISICI.pdf

Qualcuno sa il metodo di svolgimento delle prove? Bisogna portare i fogli con le squadrette...esempio degli esami di abilitazione delle professioni tecniche? Grazie per qualsiasi informazione utile....

Commenta

Ciao Carpe, sul bando c'è scritto che non bisogna portare fogli, li daranno loro.
      tutto il resto (squadrette, matite, calcolatrici...) dovremmo portarlo noi.

Commenta

Grazie Giulia, per quanto riguarda i codici consultabili, io credo che i manuali dell'ingegnere o dell'architetto (esempio il manuale Zevi) rientrino in quella categoria, sai qualcosa in merito?
        Ultima modifica di carpe; 29-05-2015, 14:44.

Commenta

Guarda anche io me lo sto chiedendo. Io credo di sì, per ragionamenti ovvi, ma la certezza non ce l'ho.

La seconda domanda che mi facevo era: vanno bene se fotocopiati? Manuale, o ntc, o prezziari?

Pensi ci siano problemi a riguardo...?

Commenta

Il fatto delle fotocopie è anche un mio dubbio, non ti saprei dire, credo e spero non ci siano problemi. Ma entrambe le due prove scritte si terranno in quei gorni???

Commenta

Una il 30 e l'altra il 1 luglio...
              credo siano due prove da 8 ore l'una.

Ti faccio un'altra domanda: sulla commissione si sa niente? Secondo me variano molto i temi a seconda della commissione (possono essere più o meno "tecnici", ti sarai accorto...)

Commenta

Si ho notato la differenza delle precedenti tracce d'esame. Guarda secondo me, devono pubblicare i nomi della commissione (per la trasparenza dell'amministrazione) poi non so come e quando....

Commenta

Appunto...
                  con le informazioni sulla commissione potremmo avere un quadro più "completo" e mirare un po' di più il ripasso...

Commenta

Non lo so....comunque ci aggiorniamo per eventuali news sempre su questo forum...chiunque abbia qualche novità in merito, sarà un piacere scambiare informazioni utili....

Commenta

ciao a tutti anche io mi sto preparando per il concorso...

Commenta

Sto operando...
                      X