annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico direttore tecnico ingegnere Polizia di Stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sul bando diceva che se si raggiungeva i 400 si andava alla preselezione, quindi siamo sicuramente meno di 400, 5000 è un numero irreale!!
    Per il resto a me sembra molto esame di stato....per quanto riguarda la normativa antincendio quella vigente è la 151/2011 oppure è uscito qualcosa successivamente? non riesco a raccapezzarmi in questo mare di norme!!
    Per gli impianti io penso che riguardi più quello elettrico e antincendio, ma non roba tanto specifica!

Commenta

Originariamente inviato da eva.petri Visualizza il messaggio
      Sul bando diceva che se si raggiungeva i 400 si andava alla preselezione, quindi siamo sicuramente meno di 400, 5000 è un numero irreale!!
      Per il resto a me sembra molto esame di stato....per quanto riguarda la normativa antincendio quella vigente è la 151/2011 oppure è uscito qualcosa successivamente? non riesco a raccapezzarmi in questo mare di norme!!
      Per gli impianti io penso che riguardi più quello elettrico e antincendio, ma non roba tanto specifica!
      Grazie, perché vedendo dall'art. 6 comma 1 del bando dice:
      "1. Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione sia superiore a cinquanta volte il numero dei
      posti a concorso e non sia inferiore a cinquemila, verrà effettuata una prova preselettiva per determinare i
      candidati da ammettere alle successive prove scritte."

Quindi non specifica che succede se siamo compresi fra 400 e 5000...sbaglio?
      Per l'antincendio sì, credo che quella è la vigente, poi guarda anche qui
      http://www.vigilfuoco.it/sitiVVF/asc...x?s=85&p=11223

spero che gli impianti non ci siano per niente!

Commenta

Marcos hai ragione, sono andata questa mattina all'ufficio concorsi della questura di ancona e mi hanno detto che si sono iscritte 2200 persone, ovviamente non si presenteranno tutte ma almeno è un dato!

Commenta

Sei di ancona? io sono vicino, sarei passato domani per chiederlo, allora niente.

Commenta

Originariamente inviato da marcos22 Visualizza il messaggio
            Sei di ancona? io sono vicino, sarei passato domani per chiederlo, allora niente.
            Ciao Marcos sono di Ancona, te di dove sei? La tipa non mi ha dato grosse informazioni a parte questa del numero di iscritti, quindi nn so se ti conviene passare!

Commenta

Io sono di Jesi. 2200 sono tanti però, se anche non se ne presentassero 100-200, sarà difficile comunque per soli 8 posti!

Commenta

Ma non è che per caso i 2200 concorrenti sono il tot per direttore tecnico Ing. e Fisico?

Commenta

Originariamente inviato da itall Visualizza il messaggio
                  Ma non è che per caso i 2200 concorrenti sono il tot per direttore tecnico Ing. e Fisico?
                  Non penso perchè ho chiesto solo per ingengeri e mi ha detto 2200

Commenta

Ragazzi ma quindi per impianti cosa intendono? Non credo che dovremmo progettare degli impianti elettrici/idrici/antincendio giusto?! Magari accennare alla relativa norma.. Non ho idea.. Secondo voi?

Commenta

credo si tratta solo un progetto di massima, per stimare i costi ( "risultati da fissare nei capitolati tecnici"). non basterebbe una settimana se dovessimo progettare struttura e impianti.

Commenta

Sto operando...
                      X