annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ripam Coesione. 120 posti varie figure professionali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che ne dite di creare due distinte discussioni, una con argomento "concorso ripam coesione: risposte quesiti attitudinali" e un'altra "concorso ripam coesione: risposte quesiti professionali"?

x crasi: secondo me la 1378 dei professionali è c. 1378 degli attitudinali sinceramente non riesco a capirla, ma andando per esclusione direi c. tu come hai risposto?

Commenta

Si intendevo quella attitudinale, Sinceramente ho sentito diverse possibili soluzioni, ma per me è +12 La logica per cui la ritengo sbagliata.

Commenta

Originariamente inviato da crasi Visualizza il messaggio
        Si intendevo quella attitudinale, Sinceramente ho sentito diverse possibili soluzioni, ma per me è +12 La logica per cui la ritengo sbagliata.
        Anche per me la logica è + 12. Credo proprio sia un errore!

Commenta

Ciao a tutti...
          Scusatemi avete già fatto il gruppo? vorrei partecipare anche io... mi fate sapere???

Commenta

Quesito 1378

Originariamente inviato da Fredd Visualizza il messaggio
            Anche per me la logica è + 12. Credo proprio sia un errore!
            La risposta è la C.

C 64 75 86
            aggiunge sempre lo stesso numero (in questo caso +11)
            a prescindere da quale sia il numero

Commenta

salve a tutti, io ho un pò di risposte ripam di un vecchio concorso quello di l'aquila un pò ci sono... per il resto come pensate di organizzarvi? spero non ci sia di nuovo il librone con tutte le domande su cui cercare quelle estratte.. è un delirio..già l'ansia della prova poi anche l'ansia di sbagliare numero di domanda..

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono disponibile a dividerci i quesiti, ma sono veramente poco pratica di forum.
                Fatemi sapere che devo fare!

Commenta

Marmolada come posso mandarti un messaggio in privato?

Commenta

bibife@hotmail.it

Commenta

Ragazzi, anch'io ho un po' di risposte. Si potrebbe creare una discussione per ogni tipologia di quesiti attitudinali (numerico, numerico deduttivo, astratto, ecc...) per poi confrontarci con le risposte, solo che io non so come si fa.

Qualcuno sa come creare una discussione?

Commenta

Sto operando...
                      X