annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso INDIRE - Agenzia Nazionale Erasmus Plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    IO! ho appena scritto messaggio...

    Commenta


      #12
      C'è qualcuno???????

      Commenta


        #13
        chi va domani alle 10:30???

        Commenta


          #14
          io alle 13:00

          Commenta


            #15
            Ci sono anche io alle 10:30.
            Siete di Firenze o venite anche voi da fuori?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da frida80 Visualizza il messaggio
              Ciao! voi che cosa avete studiato? gli argomenti sul bando sono molto generici...e domani credo che metterò le crocette a caso:-(
              programmi informatici per la gestione degli uffici vuol dire tutto e niente...
              del protocollo informatico c'è poca roba, idem per il programma erasmus plus...
              io leggerò qualcosa ma prepararsi su testi di riferimento è tutta un'altra cosa!!!!
              e poi 30 domande in 15 minuti è veramente poco!!!!!

              Io per ora non ho neppure cominciato a studiare per le prove scritte! Mi sono solo esercitata per le preselettive che sono un'incognita... Ho preso test psicoattitudinali qua e là su internet e ho fatto delle simulazioni, ma non ho idea nè della difficoltà nè della tipologia delle domande che metteranno nei test

              Commenta


                #17
                Buongiorno Olim,
                già fatto. Più volte nell'altro forum sono stati indicati i siti concorsi.it, *************** e gruppi facebook e non ho mai visto messaggi cancellati o "modificati".
                Anche recentemente, proprio nella discussione simile a questa, è stato indicato senza oscuramenti il link ad un altro sito che propone quiz (eppure i quiz sono presenti anche sul sito xxxxxxx)
                E' una "posizione"-impostazione che ognuno può decidere. Per noi utenti i forum sono uno strumento per ricevere e dare informazioni e se indichiamo un link lo facciamo solo essere utili ad altri utenti.

                Indipendentemente da questo però, purtroppo non sono molti i candidati che partecipano alle discussioni.....sarebbe stato bello se chi ha partecipato alle preselezioni avesse parlato della propria esperienza....
                In bocca al lupo a tutti!

                Commenta

                Sto operando...
                X