IO! ho appena scritto messaggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso INDIRE - Agenzia Nazionale Erasmus Plus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frida80 Visualizza il messaggioCiao! voi che cosa avete studiato? gli argomenti sul bando sono molto generici...e domani credo che metterò le crocette a caso:-(
programmi informatici per la gestione degli uffici vuol dire tutto e niente...
del protocollo informatico c'è poca roba, idem per il programma erasmus plus...
io leggerò qualcosa ma prepararsi su testi di riferimento è tutta un'altra cosa!!!!
e poi 30 domande in 15 minuti è veramente poco!!!!!
Io per ora non ho neppure cominciato a studiare per le prove scritte! Mi sono solo esercitata per le preselettive che sono un'incognita... Ho preso test psicoattitudinali qua e là su internet e ho fatto delle simulazioni, ma non ho idea nè della difficoltà nè della tipologia delle domande che metteranno nei test
Commenta
-
Buongiorno Olim,
già fatto. Più volte nell'altro forum sono stati indicati i siti concorsi.it, *************** e gruppi facebook e non ho mai visto messaggi cancellati o "modificati".
Anche recentemente, proprio nella discussione simile a questa, è stato indicato senza oscuramenti il link ad un altro sito che propone quiz (eppure i quiz sono presenti anche sul sito xxxxxxx)
E' una "posizione"-impostazione che ognuno può decidere. Per noi utenti i forum sono uno strumento per ricevere e dare informazioni e se indichiamo un link lo facciamo solo essere utili ad altri utenti.
Indipendentemente da questo però, purtroppo non sono molti i candidati che partecipano alle discussioni.....sarebbe stato bello se chi ha partecipato alle preselezioni avesse parlato della propria esperienza....
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta