si sono svolte le prove preselettive per un altro profilo......potrebbero essere diversi per difficoltà rispetto a quelle per operatore.
Certo sarebbe bello e utile il confronto tra candidati (oltre che l'esperienza di altri utenti)......
Ciao Tatranky, anche io ho la prova per Operatore Tecnico venerdì, sono al turno delle 10:30. Ti stai esercitando per i quiz? Su cosa?
Ciao gemellina 79, scrivo anche nella discussione su ********************* ... ben ritrovata anche qui
Sarebbe bello un confronto ma finora sembra interessi a pochi, è strano perché le domande presentate sono tante!
No, c'è una discussione in un altro forum ma anche lì scriviamo in 2-3 e niente info, solo supposizioni generali. Ma non mi fa mettere il link, evidentemente non si può
Ciao sissi!
Ciao Tatranky.
Informazioni "certe" è sempre difficile averne anche per altri concorsi quando non c'è banca dati.
Il confronto tra candidati è sempre utile anche se non è "informazione ufficiale e certa".
Il fatto del link credo sia una "scelta", più o meno discutibile. Il forum dovrebbe servire per mettere in contatto più candidati e permettere loro di ricavare info utili...........Sull'altro forum "vincoli" o "chiusure" non ce ne sono e credo sia giusto così.
Sissi, se fai caso, nell'altra discussione, sono stati indicati quiz presenti sul sito stesso, ma non è stato impedito nemmeno di fare riferimento ad altri siti contenenti quiz.....
......Sull'altro forum "vincoli" o "chiusure" non ce ne sono e credo sia giusto così.
Sissi, se fai caso, nell'altra discussione, sono stati indicati quiz presenti sul sito stesso, ma non è stato impedito nemmeno di fare riferimento ad altri siti contenenti quiz.....
Ciao! voi che cosa avete studiato? gli argomenti sul bando sono molto generici...e domani credo che metterò le crocette a caso:-(
programmi informatici per la gestione degli uffici vuol dire tutto e niente...
del protocollo informatico c'è poca roba, idem per il programma erasmus plus...
io leggerò qualcosa ma prepararsi su testi di riferimento è tutta un'altra cosa!!!!
e poi 30 domande in 15 minuti è veramente poco!!!!!
Commenta