annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso INDIRE - Agenzia Nazionale Erasmus Plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso INDIRE - Agenzia Nazionale Erasmus Plus

    Ciao a tutti

    Qualcuno partecipa a questo concorso? Mi piacerebbe scambiare info e opinioni.

    #2
    Ciao sissi,
    prova a guardare la pagina http://forum.*********************/c...formazioni.htm

    Commenta


      #3
      anche a me interesserebbe.
      Ho la prova venerdì volevo sapere giovedì che tipo di prova avevano fatto!

      Commenta


        #4
        si sono svolte le prove preselettive per un altro profilo......potrebbero essere diversi per difficoltà rispetto a quelle per operatore.
        Certo sarebbe bello e utile il confronto tra candidati (oltre che l'esperienza di altri utenti)......

        Commenta


          #5
          Ciao Tatranky, anche io ho la prova per Operatore Tecnico venerdì, sono al turno delle 10:30. Ti stai esercitando per i quiz? Su cosa?

          Ciao gemellina 79, scrivo anche nella discussione su ********************* ... ben ritrovata anche qui
          Sarebbe bello un confronto ma finora sembra interessi a pochi, è strano perché le domande presentate sono tante!

          Commenta


            #6
            sì ma non tantissime.
            voi avete avuto altre informazioni da altri forum?

            Commenta


              #7
              No, c'è una discussione in un altro forum ma anche lì scriviamo in 2-3 e niente info, solo supposizioni generali. Ma non mi fa mettere il link, evidentemente non si può

              Commenta


                #8
                Ciao sissi!
                Ciao Tatranky.
                Informazioni "certe" è sempre difficile averne anche per altri concorsi quando non c'è banca dati.
                Il confronto tra candidati è sempre utile anche se non è "informazione ufficiale e certa".
                Il fatto del link credo sia una "scelta", più o meno discutibile. Il forum dovrebbe servire per mettere in contatto più candidati e permettere loro di ricavare info utili...........Sull'altro forum "vincoli" o "chiusure" non ce ne sono e credo sia giusto così.
                Sissi, se fai caso, nell'altra discussione, sono stati indicati quiz presenti sul sito stesso, ma non è stato impedito nemmeno di fare riferimento ad altri siti contenenti quiz.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da gemellina-79 Visualizza il messaggio
                  ......Sull'altro forum "vincoli" o "chiusure" non ce ne sono e credo sia giusto così.
                  Sissi, se fai caso, nell'altra discussione, sono stati indicati quiz presenti sul sito stesso, ma non è stato impedito nemmeno di fare riferimento ad altri siti contenenti quiz.....
                  Provi a scriverci Concorsi.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Provi a scriverci Concorsi.it
                    Ciao! voi che cosa avete studiato? gli argomenti sul bando sono molto generici...e domani credo che metterò le crocette a caso:-(
                    programmi informatici per la gestione degli uffici vuol dire tutto e niente...
                    del protocollo informatico c'è poca roba, idem per il programma erasmus plus...
                    io leggerò qualcosa ma prepararsi su testi di riferimento è tutta un'altra cosa!!!!
                    e poi 30 domande in 15 minuti è veramente poco!!!!!
                    Ultima modifica di frida80; 18-12-2014, 19:19.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X