Originariamente inviato da muteking
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16
Comprimi
X
-
Stamattina sono riuscita ad accedere ad Istanza On line e sotto Altri Servizi ho cliccato su Accedi.
Sono andata sul link
ho selezionato fascia III e anno 201314 e li ho trovato i miei dati con il relativo punteggio.
Per conoscere la posizione in graduatoria bisogna entrare dentro il profilo di interesse scelto ma ancora non c'e' la posizione.
Provate anche voi?
Commenta
-
Buona sera! A quanto pare la pubblicazione delle graduatorie provvisorie procede lentamente e con date diverse per le varie province. Guardando un po' in giro sul web, ho letto che le graduatorie per la provincia di mio interesse (Parma) sono state già pubblicate ma accedendo al portale istanzeonline non riesco a visualizzare la posizione per i vari istituti, cliccando sul dettaglio ci sono ancora soltanto i dati anagrafici. Sarà un problema mio oppure effettivamente non sono ancora state pubblicate?Come faccio ad averne conferma?Sul sito dell'Usp di riferimento non c'è scritto nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da sybor Visualizza il messaggioBuonasera, accedendo al sito istanze on line, mi sono accorta che mi hanno assegnato un punteggio diverso da quello che avevo presentato nella domanda. Che devo fare? A chi mi devo rivolgere? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da vivimusic Visualizza il messaggioBuona sera! A quanto pare la pubblicazione delle graduatorie provvisorie procede lentamente e con date diverse per le varie province. Guardando un po' in giro sul web, ho letto che le graduatorie per la provincia di mio interesse (Parma) sono state già pubblicate ma accedendo al portale istanzeonline non riesco a visualizzare la posizione per i vari istituti, cliccando sul dettaglio ci sono ancora soltanto i dati anagrafici. Sarà un problema mio oppure effettivamente non sono ancora state pubblicate?Come faccio ad averne conferma?Sul sito dell'Usp di riferimento non c'è scritto nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioio ho guardato sul sito della scuola dove ho presentato domanda e ho trovato la graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da vivimusic Visualizza il messaggioHo guardato anche lì ma nulla, tu ti riferisci alla stessa provincia che ho indicato io o dici come criterio in generale?
Commenta
-
Grazie ornell per il chiarimento.
Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggioNella mia provincia (VICENZA) non è stato ancora pubblicato nulla, sia Dall'ufficio Scolastico Provinciale, sia dalla scuola presso la quale ho presentato la domanda!!!!!!
Qualcuno sa qualcosa in merito alla provincia di Vicenza????
grazie
Commenta
Commenta