annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
    si, ma così facendo escludono giorni da utilizzare per presentare le domande... allora non è più un mese di tempo ma solo un paio di settimane.
    e poi scusate, io ho tentato di accedere altre volte prima della sospensione, non riuscivo ad entrare per il sovraccarico del sistema... a me quindi è stata preclusa ogni possibilità di scelta.
    guarda che per scegliere le scuole ci vuole un attimo!! ricordati di scegliere 30 scuole della provincia dove hai presentato la domanda, non inserire quella dove hai portato il modello d1 perchè va in automatico, almeno hai 31 scuole a disposizione. io ho sbagliato vedo se posso rimediare appena riapre il sito altrimenti pace!!

    Commenta


      Per quanto riguarda chi già ha inserito la domanda "D3", appena si sblocca il sistema non deve fare nulla, oppure reinserire tutto ?

      Commenta


        Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
        guarda che per scegliere le scuole ci vuole un attimo!! ricordati di scegliere 30 scuole della provincia dove hai presentato la domanda, non inserire quella dove hai portato il modello d1 perchè va in automatico, almeno hai 31 scuole a disposizione. io ho sbagliato vedo se posso rimediare appena riapre il sito altrimenti pace!!


        guarda che questo non è vero per niente!!! la scuola a cui hai consegnato la domanda se non la scegli nelle 30 scuole del modello d3 non vi rientra di diritto!!! ha solo il compito di gestire la tua domanda !!

        Commenta


          ha ragione tony 84......a scuola mi hanno detto chiaramente di inserire l'istituto dove ho presentato la domanda fra le 30 scuole. Di conseguenza ne abbiamo solo 29 a disposizione.

          Commenta


            Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
            Modello D3 Ata: come si scelgono le scuole?

            Nel modello D3 possono essere inserite fino a 30 istituzioni scolastiche, ma non obbligatoriamente deve essere inserita la scuola alla quale si è presentato il modello D1 per inserimento o D2 per aggiornamento. La scuola a cui si presenta domanda di inserimento/aggiornamento delleGraduatorie di istituto III fascia Ata gestisce la pratica e, dunque, automaticamente inclusa nelle istituzioni scolastiche scelte per ricevere incarichi di supplenza per i profili professionali Ata per i quali ci si candida. Si può riassumere il numero delle scuole presenti poi nel modello D3 come 30 + 1 = 30 scuole scelte dal candidato + la scuola di gestione della domanda Ata.

            L'unico limite nella scelta delle scuole nel modello D3 su Istanze online è che queste devono appartenere tutte alla stessa provincia. La scuola capofila, ovvero l'istituzione scolastica alla quale avete presentato la vostra domanda di prima inclusione, aggiornamento o conferma nelle Graduatorie di istituto III fascia Ata costituisce la provincia guida per scegliere tutte le altre 30 scuole. Per compilare il modello D3 e scegliere le scuole c'è tempo fino al 05 novembre alle ore 14:0 allora forse la scuola dove si è presentata la domanda non va inserita nelle 30 perchè qui dice 30+1

            .

            che vi devo dire mica me lo sono inventato ho letto questo! Comunque chiederò alla scuola anch'io ho scelto le trenta scuole compresa quella di iscrizione.

            Commenta


              personalmente nella settimana in cui è stata aperta l'istanza on-line ho tentato più volte di accedere al sito e mi veniva riferito che il server era sovraccarico, per cui era impossibile presentare l'istanza.
              ho parlato tempo fa al provveditorato e mi hanno specificamente detto che il numero totale di scuole da inserire per le supplenze è 30. nel bando c'è scritto che nel caso in cui non si inseriscano le 30 scuole, allora quella a cui è stato spedito il modello d1 sarà l'unica scuola in cui il concorrente parteciperà in graduatoria.

              Commenta


                Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                personalmente nella settimana in cui è stata aperta l'istanza on-line ho tentato più volte di accedere al sito e mi veniva riferito che il server era sovraccarico, per cui era impossibile presentare l'istanza.
                ho parlato tempo fa al provveditorato e mi hanno specificamente detto che il numero totale di scuole da inserire per le supplenze è 30. nel bando c'è scritto che nel caso in cui non si inseriscano le 30 scuole, allora quella a cui è stato spedito il modello d1 sarà l'unica scuola in cui il concorrente parteciperà in graduatoria.

                Mi sa che al provveditorato non la raccontano giusta!!!! A me hanno detto invece che non è necessario inserire per forza 30 scuole, ne puoi inserire anche 20, o 10 o 3 ma comunque entri in graduatoria in tutte le scuole per le quali hai presentato la domanda con il modello D3!!!
                Invece, la scuola per la quale hai presentato il modello D1, ha il compito di gestire la domanda ma non entri in graduatoria solamente in quella scuola ma anche in tutte le altre che hai scelto nel modello D3!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggio
                  Mi sa che al provveditorato non la raccontano giusta!!!! A me hanno detto invece che non è necessario inserire per forza 30 scuole, ne puoi inserire anche 20, o 10 o 3 ma comunque entri in graduatoria in tutte le scuole per le quali hai presentato la domanda con il modello D3!!!
                  Invece, la scuola per la quale hai presentato il modello D1, ha il compito di gestire la domanda ma non entri in graduatoria solamente in quella scuola ma anche in tutte le altre che hai scelto nel modello D3!!!!!
                  sul bando c'è scritto espressamente che, in caso di mancata presentazione del modello d3, la graduatoria a cui si parteciperà sarà quella per la scuola a cui si è presentato il modello d1. se non voglio scegliere 30 scuole e scelgo solo quella a cui è stata indirizzata la domanda, allora concorrerò per la graduatoria soltanto per quella scuola.
                  non ho detto che è obbligatorio scegliere 30 scuole. il commento si riferiva al fatto che non si potrebbero scegliere più di 30 scuole.

                  Commenta


                    Salve! Finalmente riesco ad accedere al sito però mi compare questa dicitura NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB! Ho sbagliato qualcosa? Il modello D3 dove lo trovo?Grazie

                    Commenta


                      è stata disattivata la procedura, come spiegato qualche messaggio prima.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X