annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
    non mi risulta quanto mi hanno detto!! ho inserito per prima la scuola dove ho consegnato il mod.d1 ma escono in fila come sono nella lista mah!! non credo sia importante.
    quindi ricapitolando hai inserito n°30 sedi compresa quella dove hai consegnato la domanda cartacea?
    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da dany67 Visualizza il messaggio
      quindi ricapitolando hai inserito n°30 sedi compresa quella dove hai consegnato la domanda cartacea?
      grazie
      si si dopo aver cambiato il codice personale ho scelto le 30 scuole e mi e arrivata la mail con il pdf tutta la lista. Vorrei dire che ce tempo fino a novembre e di stare attenti nel cambio codice perché dopo tre tentativi sbagliati si annulla tutto.

      Commenta


        Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
        si si dopo aver cambiato il codice personale ho scelto le 30 scuole e mi e arrivata la mail con il pdf tutta la lista. Vorrei dire che ce tempo fino a novembre e di stare attenti nel cambio codice perché dopo tre tentativi sbagliati si annulla tutto.
        grazie 1000, ora credo sia chiaro per tutti

        Commenta


          RingraziandoVi nuovamente, Vi chiedo solo più quanto segue: laddove si venisse chiamati per prestare servizio e si rifiutasse l'impiego o non ci si presentasse...quali sono le sanzioni, in tal caso?

          Commenta


            Salve a tutti. Una domanda. Nel caso chiamassero per qualche supplenza,dobbiamo essere senza un contratto di lavoro (cioè disoccupati)?

            Commenta


              Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
              Salve a tutti. Una domanda. Nel caso chiamassero per qualche supplenza,dobbiamo essere senza un contratto di lavoro (cioè disoccupati)?
              non so di preciso so solo che puoi rifiutare se non puoi e chiamano quelli in graduatoria dopo di te,e non ottieni punteggio magari ti passano avanti quelli che fanno più supplenze..

              Commenta


                Originariamente inviato da dany67 Visualizza il messaggio
                grazie 1000, ora credo sia chiaro per tutti
                a me invece non è ancora chiaro, dice che nella scelta bisogna mettere capofila la scuola dove si è consegnato il cartaceo, però pur scegliendola per prima non c' è al primo posto dove sto sbagliando??? sapete cosa si deve fare? la segretaria della scuola mi ha detto che devo annullare e rifare e che non mi devo preoccupare perchè c'è tempo fino a novembre non mi pare che ci fossero informazioni in merito a questa cosa.

                Commenta


                  Salve a tutti, ho un dubbio.. Se io ho presentato il modello di domanda (Allegato D1) in una determinata scuola, poi in seguito, per quanto riguarda la scelta delle scuole (Allegato D3) posso inserire tutte le 30 scuole di una provincia diversa da quella a cui ho presentato domanda (escludendo quindi di conseguenza quest'ultima)??
                  Grazie in anticipo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da DavideMac Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, ho un dubbio.. Se io ho presentato il modello di domanda (Allegato D1) in una determinata scuola, poi in seguito, per quanto riguarda la scelta delle scuole (Allegato D3) posso inserire tutte le 30 scuole di una provincia diversa da quella a cui ho presentato domanda (escludendo quindi di conseguenza quest'ultima)??
                    Grazie in anticipo.
                    le scuole devono essere scelte perentoriamente nella provincia di sede dove hai presentato la domanda. E' causa di esclusione scegliere una scuola di provincia diversa da quella cui si è presentata la domanda.

                    Commenta


                      Ah ecco.. perchè ho notato che sul bando questo non è specificato. Comunque poi bisogna per forza includere nella scelta delle scuole la sede dove ho presentato domanda (quindi 1+29) oppure posso sceglierne altre 30 a prescindere??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X