Originariamente inviato da Sabri76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da cinzietta86 Visualizza il messaggioRipropongo un mio dubbio di qualche giorno fa.
Ho consegnato l'1 ottobre ad una segreteria scolastica il modulo di adesione e il modello D1.
Mi hanno rilasciato per entrambi una ricevuta con un numero di protocollo.
Oggi sono tornata in segreteria per chiedere se è normale che provando ad accedere su istante on line mi compare, ancora ora questo messaggio:L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio.
Sta capitando anche a voi?
Ho visto che è ora disponibile il modello D3.
Ma se non riesco ad accedere su istante online....cosa posso/devo fare?
Spero che qualcuno possa aiutarmi..presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale? se non lo hai fatto non accedi.
Commenta
-
Ornell, se intendi recarsi presso una segreteria scolastica, come già scritto, si lo ho fatto.ho consegnato anche la fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. È questa l'identificazione? Non riesco a capire se mi sono persa qualche passaggio io o dipenda dalla segreteria ???!
Commenta
-
Originariamente inviato da mastrosimone Visualizza il messaggioscusate ragazzi,
io non so proprio da dove iniziar, come faccio a fare la domanda???
Commenta
-
Buongiorno. Anche io ho fatto domanda per la terza fascia ATA, ma per una provincia diversa da quella in cui vivo. Ho capito che la richiesta di autenticazione per l'accesso al portale istanze online si può presentare in qualsiasi istituto statale ma anche di una diversa provincia rispetto a quella per cui si è fatta domanda? Se io vivo a Catania e ho presentato domanda altrove posso comunque chiedere l'autenticazione qui a Catania? Grazie in anticipo a chiunque sappia rispondere.
Commenta
-
Gentili Responsabili,
vorrei cortesemente porVi alcuni quesiti in merito alla graduatoria ATA.
Inizio con queste due prime domande:
- laddove si prestasse appunto servizio come personale ATA, è possibile allo stesso tempo svolgere un altro lavoro, in un'altra istituzione? Oppure si è legati da una sorta di esclusiva, per la quale si è costretti a rifiutare altre offerte lavorative, e di conseguenza a dedicarsi solo al lavoro in ambito scolastico?
- dopo il terzo anno, quindi con una nuova riformulazione di graduatoria e con un nuovo bando, la mia posizione come cambia? Si sommano le ore durante le quali ho prestato servizio? E in base a quelle, ad un punteggio relativo, si viene eventualmente riposizionati nella graduatoria? Non si possono, quindi, avere alcune certezze sulla possibilità di entrare di ruolo? E in merito a questo: quand'è che si entra stabilmente di ruolo?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da vivimusic Visualizza il messaggioBuongiorno. Anche io ho fatto domanda per la terza fascia ATA, ma per una provincia diversa da quella in cui vivo. Ho capito che la richiesta di autenticazione per l'accesso al portale istanze online si può presentare in qualsiasi istituto statale ma anche di una diversa provincia rispetto a quella per cui si è fatta domanda? Se io vivo a Catania e ho presentato domanda altrove posso comunque chiedere l'autenticazione qui a Catania? Grazie in anticipo a chiunque sappia rispondere.
In uno dei messaggi precedenti mi sembra che si affermi che puoi chiedere l'autenticazione a qualunque scuola anche di una provincia diversa da quella a cui hai mandato il modulo.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinzietta86 Visualizza il messaggioOrnell, se intendi recarsi presso una segreteria scolastica, come già scritto, si lo ho fatto.ho consegnato anche la fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. È questa l'identificazione? Non riesco a capire se mi sono persa qualche passaggio io o dipenda dalla segreteria ???!
Se hai consegnato l'identificazione, allora il problema ce l'hai con la scuola. Chiama o recati e chiedi se gentilmente ti confermano l'identificazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da alby87 Visualizza il messaggioGentili Responsabili,
vorrei cortesemente porVi alcuni quesiti in merito alla graduatoria ATA.
Inizio con queste due prime domande:
- laddove si prestasse appunto servizio come personale ATA, è possibile allo stesso tempo svolgere un altro lavoro, in un'altra istituzione? Oppure si è legati da una sorta di esclusiva, per la quale si è costretti a rifiutare altre offerte lavorative, e di conseguenza a dedicarsi solo al lavoro in ambito scolastico?
Originariamente inviato da alby87 Visualizza il messaggio- dopo il terzo anno, quindi con una nuova riformulazione di graduatoria e con un nuovo bando, la mia posizione come cambia? Si sommano le ore durante le quali ho prestato servizio?
Originariamente inviato da alby87 Visualizza il messaggioE in base a quelle, ad un punteggio relativo, si viene eventualmente riposizionati nella graduatoria?
Originariamente inviato da alby87 Visualizza il messaggioNon si possono, quindi, avere alcune certezze sulla possibilità di entrare di ruolo? E in merito a questo: quand'è che si entra stabilmente di ruolo?
Commenta
Commenta