Originariamente inviato da lovedforever
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sybor Visualizza il messaggioLa mia amica ha 6 mesi di lavoro part-time presso l'università, quale punteggio deve mettere?
Fonti:
- ATA: valutazione servizio svolto all’Università. Valido per I e III fascia? | Chiedilo a Lalla - OrizzonteScuola
- Graduatorie III fascia ATA: come si calcola il servizio prestato alle dirette dipendenze del comune | Chiedilo a Lalla - OrizzonteScuola
Commenta
-
Originariamente inviato da sybor Visualizza il messaggioè un contratto di lavoro dipendente.. lei è andata a fare una domanda da un patronato e le hanno assegnato 0,6 per 6 mesi, ma mi sorge il dubbio che dovrebbe essere 0,3 (cioé 0,05x6), mi sbaglio?
Commenta
-
Salve a tutti. Oggi ho consegnato il modulo Miur presso una scuola del mio paese cosi ch ho ricevuto l'email di conferma e posso accedere a pl sito per poi successivamente presentare le restanti domandi dopo l 8. Oggi pomeriggio invece vado in posta a fare la raccomandata per inviare il modulo d1 erché ho scelto una provincia diversa dalla mia Va bene così?
Devo inviare tramite posta solo il modulo d1?
Commenta
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio10 (diploma) + 2 (laurea) = 12
Commenta
-
Originariamente inviato da lovedforever Visualizza il messaggioma come tutti questi titoli e soli 12 punti!?
Commenta
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioLo inserisce la scuola.
Commenta
Commenta