annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, scusate la domanda stupida..
    Per chi ha laurea triennale, alla voce "Titolo accesso", sezione C ( Assistente amministrativo e collaboratore scolastico), deve indicare la laurea od il diploma??
    Nella sezione D1, infatti, noto, Titolo di studio diverso dal titolo d'accesso....
    come funziona?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, scusate la domanda stupida..
      Per chi ha laurea triennale, alla voce "Titolo accesso", sezione C ( Assistente amministrativo e collaboratore scolastico), deve indicare la laurea od il diploma??
      Nella sezione D1, infatti, noto, Titolo di studio diverso dal titolo d'accesso....
      come funziona?
      grazie
      Il titolo di accesso è il diploma, la laurea è un titolo aggiuntivo.

Commenta

Originariamente inviato da hoops1882 Visualizza il messaggio
        Grazie muteking !
        un ultima domanda, ma insieme al modulo D1 devo anche allegare i miei documenti personali e copia del titolo di studio?
        La copia del titolo di studio mi pare di no, per documenti personali non so cosa intendi. Comunque se consegni di persona te lo diranno loro se manca qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da Rael Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da hoops1882
          Salve a tutti,

1) Poiché voglio presentare domanda ad un istituto scolastico che si trova in un altra regione dalla quale vivo, il modulo di identificazione e accesso ai servizi internet, devo firmarlo e spedirlo insieme alla domanda D1 ?
          Chiedo scusa, c'è qualcuno che può confermare con certezza questa cosa?Come scrivevo qualche post fa, Il mio documento l'ha trattenuto la scuola dove ho fatto il riconoscimento, che non mi ha comunicato nemmeno il numero di protocollo!Andrei a chiedere direttamente alla scuola, ma i miei orari di lavoro non me lo permettono!
          Ve lo richiedo sperando che qualcuno mi possa rispondere :nella raccomandata inviata alla scuola per la cui provincia si fa domanda si deve inserire solo il modulo D1?
          Purtroppo essendo un caso particolare, la soluzione migliore per essere certi è contattare (anche telefonicamente) la scuola dove spedirai la domanda. Inoltre il numero di protocollo lo devi avere come ricevuta. Se non puoi passarci di persona nell'orari di apertura, prova a telefonare e a fartelo lasciare il portineria.

Commenta

Originariamente inviato da hoops1882 Visualizza il messaggio
            Leggendo il bando attentamente, da come ho potuto capire....la domanda D1 deve essere consegnata presso l'istituto che noi vogliamo, e il documento per la MIUR consegnato presso qualsiasi ente scolastico.
            Ora però, volevo sapere se si può inviare prima la domanda D1 e poi consegnare il modulo per la MIUR, oppure bisogna prima fare l'attivazione per il MIUR?
            Credo che per effettuare l'attivazione su Istanze on line devi prima consegnare il modello D1.

Commenta

Questa mattina ho consegnato il modulo per l'attivazione del MIUR presso una scuola della mia città, e mi hanno detto che il modulo D1 e il modulo per l'attivazione di istanze online, possono camminare separatamente.
              Nel senso che, il modulo per l'attivazione online, può essere consegnato presso qualsiasi istituto scolastico, e dopo qualche giorno ci verranno inviate al nostro indirizzo email le credenziali per accedere ad istanze online e, da dove successivamente dovremmo scegliere le restanti 29 scuole.
              Per quanto riguarda il D1, possiamo inviarlo o consegnarlo manualmente presso qualsiasi altro istituto scolastico.
              Ultima modifica di hoops1882; 01-10-2014, 11:18.

Commenta

Salve,
                per le restanti 29 scuole situate nella stessa provincia della prima scelta, dobbiamo attendere il modello D3; qualcuno sa quando verrà rilasciato online?

Commenta

ragazzi, ma è vero che nonostante ci siano le graduatorie, ci sono anche qua i raccomandati (se hanno basso punteggio) che scavalcano coloro che hanno il punteggio più alto e che vengono presi prima degli altri?

Commenta

ciao a tutti. Volevo sapere se posso accedere al profilo A.T. con codice TF21 con l'attestato di qualifica " addetto all'amministrazione economico finanziaria e controllo di gestione" e attestato " operatore su software per la gestione del personale, entrambi gli attestati sono stati rilasciati ai sensi dell'art. 14 l. 845.
                    grazie a tutti.

Commenta

Volevo sapere quando sara' possibile andare sul sito del MIUR e scegliere le 30 scuole. Dopo l'8 ottobre? Che e' la scadenza della presentazione delle domande?

Commenta

Sto operando...
                      X