annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie 1000, muteking!

Commenta

Per il profilo COLLABORATORE SCOLASTICO, il possesso della Laurea oltre al diploma posso considerarlo?

Commenta

ragazzi, ma è vero che nonostante ci siano le graduatorie, ad avere la meglio sono anche qua.......i raccomandati??

Originariamente inviato da sybor Visualizza il messaggio
        Grazie per la delucidazione.

Mi serviva anche un aiuto per il calcolo del mio punteggio per AA e CS:

Laurea
        Diploma 100/100
        Patente Ecdl Core
        azz.....con tutti questi punteggi ti prenderanno.....ieri (e non sto scherzando), sono tantissimi
        cmq sono così i punti
        13 AA
        10,5 CS (la laurea x CS non viene conteggiata)

cmq io personalmente (e nella mia zona) spero di trovarmi davanti a me pochissimi laureati, pochissimi in possesso dell'ecdl, coloro che nn abbiano prestato minimamente servizi presso altri organi della PA, e quelli che avendo solo il diploma abbiano meno di 86
        lo so che sarò un po cattivo dicendo così......

Commenta

Originariamente inviato da cinzietta86 Visualizza il messaggio
          Per il profilo COLLABORATORE SCOLASTICO, il possesso della Laurea oltre al diploma posso considerarlo?
          In base all'Allegato A, no.

Commenta

grazie muteking !!

Commenta

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
              Credo di si.

Chiedi conferma alla scuola ma secondo questo documento: http://banner.orizzontescuola.it/dec...fessionale.pdf, la qualifica di operatore meccanico è equivalente a quella di OPERATORE ALLE MACCHINE UTENSILI, quindi puoi utilizzare il relativo codice (mi pare RRAB). Con l'occasione chiedi informazioni relativamente al tuo diploma

Se, parlando con la scuola, ti dicono che il diploma non lo puoi utilizzare, allora devi inserire la qualifica triennale, altrimenti inserisci solo il diploma.

In base a questo link attestato BLS punteggio, non fornisce punteggio, ma puoi sempre chiedere alla scuola dove presenti domanda.
              Grazie muteking !
              un ultima domanda, ma insieme al modulo D1 devo anche allegare i miei documenti personali e copia del titolo di studio?

Commenta

Salve,
                feci la domanda nel 2005 da quell'anno non l'ho più rifatta. Adesso mi chiedo se devo usare il modello D1 o D2? posso farla da sola o necessariamente deve essere fatta in centro/caf/patronato? grazie mille

Commenta

deve compilare il modello D1; se torna indietro in questa discussione trova le indicazioni sulla compilazione della domanda.

Commenta

Originariamente inviato da hoops1882
                    Salve a tutti,

1) Poiché voglio presentare domanda ad un istituto scolastico che si trova in un altra regione dalla quale vivo, il modulo di identificazione e accesso ai servizi internet, devo firmarlo e spedirlo insieme alla domanda D1 ?
                    Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
                    Credo di si.
                    Chiedo scusa, c'è qualcuno che può confermare con certezza questa cosa?Come scrivevo qualche post fa, Il mio documento l'ha trattenuto la scuola dove ho fatto il riconoscimento, che non mi ha comunicato nemmeno il numero di protocollo!Andrei a chiedere direttamente alla scuola, ma i miei orari di lavoro non me lo permettono!
                    Ve lo richiedo sperando che qualcuno mi possa rispondere :nella raccomandata inviata alla scuola per la cui provincia si fa domanda si deve inserire solo il modulo D1?

Commenta

Originariamente inviato da Rael Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da hoops1882
                      Salve a tutti,

1) Poiché voglio presentare domanda ad un istituto scolastico che si trova in un altra regione dalla quale vivo, il modulo di identificazione e accesso ai servizi internet, devo firmarlo e spedirlo insieme alla domanda D1 ?
                      Chiedo scusa, c'è qualcuno che può confermare con certezza questa cosa?Come scrivevo qualche post fa, Il mio documento l'ha trattenuto la scuola dove ho fatto il riconoscimento, che non mi ha comunicato nemmeno il numero di protocollo!Andrei a chiedere direttamente alla scuola, ma i miei orari di lavoro non me lo permettono!
                      Ve lo richiedo sperando che qualcuno mi possa rispondere :nella raccomandata inviata alla scuola per la cui provincia si fa domanda si deve inserire solo il modulo D1?
                      Leggendo il bando attentamente, da come ho potuto capire....la domanda D1 deve essere consegnata presso l'istituto che noi vogliamo, e il documento per la MIUR consegnato presso qualsiasi ente scolastico.
                      Ora però, volevo sapere se si può inviare prima la domanda D1 e poi consegnare il modulo per la MIUR, oppure bisogna prima fare l'attivazione per il MIUR?

Commenta

Sto operando...
                      X