annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 8 operatori amministrativi - Ordine degli Avvocati Bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiarafpc Visualizza il messaggio
    si l'ho notato..ho chiamato prima di inviare la raccomandata per avere informazioni e non mi hanno saputo dire nulla. Io ho fotocopiato la carta di identità sulla quale c'è scritto anche il codice.

IO non mi ricordo assolutamente di aver inserito o meno il codice. In caso non lo avessi inserito, non credo possano fare storie visto che poi nel modulo non c'era l'apposito spazio. BOh speriamo bene. Voi come avete fatto? scritto a mano?
    Anche io partecipo per Atersir!

Commenta

nemmeno io ho inserito il codice fiscale ......quindi non vale la pena studiare se sarò esclusa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da niche Visualizza il messaggio
        nemmeno io ho inserito il codice fiscale ......quindi non vale la pena studiare se sarò esclusa!!!!!!!
        guarda non ti preoccupare. Se non hanno messo loro lo spazio non è colpa nostra. E' una cosa facilmente contestabile. HO chiamato l'ordine ma la tipa non mi è stata di aiuto perchè ha detto che valuterà la commissione. In ogni caso la cosa assurda è che siano arrivate sulle 3.000 domande, me l'ha confermato, e molti partecipanti sono interni... avendo detto così mi ha un po svilita.. sicuramente 7 posti su 8 saranno già assegnati allora. perchè ha detto che proprio per questo le notizie non possono trapelare.. quindi l'interno sa e l'esterno è fregato (quest'ultimo è un mio giudizio in base a quanto affermato da lei).
        Ha detto inoltre che all'ultimo bando (dell'anno 2007 !!!), tra la pubblicazione del bando e la data della prova pre-selettiva passò un anno!!! ASSURDO! ci sarà una pre selezione naturale secondo me.. da qui ad un anno..
        anche se poi ha aggiunto che questa volta può essere diverso ma non si sa..
        mi chiedo, ma cosa si sa in questo paese di M E R D A?

Commenta

Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
          guarda non ti preoccupare. Se non hanno messo loro lo spazio non è colpa nostra. E' una cosa facilmente contestabile. HO chiamato l'ordine ma la tipa non mi è stata di aiuto perchè ha detto che valuterà la commissione. In ogni caso la cosa assurda è che siano arrivate sulle 3.000 domande, me l'ha confermato, e molti partecipanti sono interni... avendo detto così mi ha un po svilita.. sicuramente 7 posti su 8 saranno già assegnati allora. perchè ha detto che proprio per questo le notizie non possono trapelare.. quindi l'interno sa e l'esterno è fregato (quest'ultimo è un mio giudizio in base a quanto affermato da lei).
          Ha detto inoltre che all'ultimo bando (dell'anno 2007 !!!), tra la pubblicazione del bando e la data della prova pre-selettiva passò un anno!!! ASSURDO! ci sarà una pre selezione naturale secondo me.. da qui ad un anno..
          anche se poi ha aggiunto che questa volta può essere diverso ma non si sa..
          mi chiedo, ma cosa si sa in questo paese di M E R D A?
          Scusami hai chiamato oggi? per la data ancora nulla?voglio dire..ti ha detto che sono ancora in alto mare?

Commenta

La tipa ha usato proprio la parola "interni"? oppure avvocati?

Commenta

perchè a me ha detto che tantissimi sono avvocati ma non dipendenti interni all'ordine

Commenta

Originariamente inviato da chiarafpc Visualizza il messaggio
                perchè a me ha detto che tantissimi sono avvocati ma non dipendenti interni all'ordine

Guarda ha detto proprio interni... anche perchè anche io ho l'abilitazione, cioè ho passato l'esame.. ma non sono iscritta all'albo ..
                se voleva dire avvocati... penso avrebbe detto avvocati.. bohhh cmq mi ha svilita molto !!!!

Commenta

ah della data assolutamente nulla.. ha detto che è tutto dalla commissione esaminatrice... e ti posso assicurare che se fanno come quando devono fare gli esami da avvocato... stiamo freschi. Ha detto che la data può essere tra un anno come domani.

Commenta

Originariamente inviato da stellina17 Visualizza il messaggio
                    ah della data assolutamente nulla.. ha detto che è tutto dalla commissione esaminatrice... e ti posso assicurare che se fanno come quando devono fare gli esami da avvocato... stiamo freschi. Ha detto che la data può essere tra un anno come domani.
                    Uffi..speravo che questa settimana uscisse la data..ok secondo me dice queste cose anche per scoraggiare un pò di gente a partecipare al concorso, riducendo così il numero..poi mi chiedo, ma quali interni hanno interesse a partecipare al concorso?mah. Spero solo che sia una cosa abbastanza "seria". Io ero convinta che la data fosse fissata prestissimo, tipo metà ottobre, proprio perchè essendo il numero di partecipanti così alto riuscivano a fare subito una certa selezione.. invece..

Commenta

No sono riuscita a trovare da nessuna parte quiz di ordinamento forense e giudiziario. Per caso qualcuno sa se esistono dei quiz da qualche parte per esercitarmi su queste due materie?? Un'altra domanda, per quanto riguarda la prova di informatica, secondo voi, c'è da fare anche powerpoint? dal bando sembrerebbe non essere incluso.

Commenta

Sto operando...
                      X