annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi perdonatemi ..ma ricorso per cosa??
    con quale motivazione??

    Commenta


      invece da studiare cosa suggerite?

      Commenta


        Originariamente inviato da mefistofele Visualizza il messaggio
        invece da studiare cosa suggerite?
        Ma alla fine in quanti siete passati all'orale? e quanti ne prendono? Qualcuno sa se c'è la possibilità che chi non ha passato lo scritto o chi non passerà l'orale possa essere comunque messo in graduatoria?

        Commenta


          Non so con certezza quanti sono gli ammessi agli orali ma credo non più di 55 visto che ci sono 11 date dal 25 gennaio al 22 febbraio in cui sono convocati i candidati... e questa, specie per me che sono tra i primi, mi pare una grossa scorrettezza.per quanto riguarda la graduatoria credo che per entrarvi bisogna passare comunque l'orale. Per quanto riguarda un po' di materiale da studiare sapreste darmi qualche consiglio?!? aiutatemi

          Commenta


            Ragazzi si può sapere che tipo di ricorso state facendo? Informatevi anche in pm...

            Commenta


              Ciao ragazzi! qualcuno ha notizie degli orali? grazie in anticipo

              Commenta


                Vincitori Concorso 10 DD. AA. VVF - Controllo Iscrizione Ordini Professionali

                Pubblico di seguito n. 3 documenti riguardanti la conclusione del Concorso.
                Il primo documento è il Bolletino Ufficiale del Personale M.I. del 23.03.2016 con l'elenco dei 42 IDONEI DI CUI 10 VINCITORI DI CONCORSO.
                Il secondo documento è il Bando di Concorso D.M. n. 510/2014. E' importante guardare l'art. 2 lettera f) del Bando che IMPONE IL POSSESSO DELL'ISCRIZIONE ALL'ORDINE PROFESSIONALE ENTRO LA DATA DI SCADENZA DI ISCRIZIONE AL BANDO STESSO(25/11/2014).
                Il terzo documento contiene, sulla lista di idonei al Concorso, 10 IDONEI NON RINTRACCIABILI NEGLI ALBI NAZIONALI E 2 ALTRI ISCRITTI AGLI ALBI FUORI DAI TERMINI DI LEGGE.
                Precisamente:
                - RISULTANO NON RINTRACCIABILI NEGLI ALBI NAZIONALI I SEGUENTI IDONEI E VINCITORI DI CONCORSO di cui all'art. 2 lettera f) del Bando:
                3. CALLEGARO ROBERTO;
                7. PEZZINO GIORGIO;
                10. SORENIC FILIPPO;
                12. BRIANTE RICCARDO;
                14. PERLA MICHELE;
                20. BUCCIARELLI STEFANO;
                26. PAOLONI DAVIDE;
                34. DI MARO GERARDO
                41. RATTI GERARDO.

                - Risultano invece ISCRITTI NON IN TEMPO(cioè OLTRE il 26 SETTEMRE 2014):
                21. BUGANE' RICCARDO;
                24. OBERTI VENANZIO.

                Suggerisco a chi si dovesse trovare in posizione utile, di fare "quanto necessario" per appurare la veridicità del terzo documento allegato rivolgendosi eventualmente alle varie sigle sindacali.
                Un saluto,
                Logan_W.
                File allegati

                Commenta


                  Tutto ciò è assurdo....

                  Personalmente io sarei fra quelli che NON hanno passato le preselettive in quanto il voto è stato "34" (I primi a prendersela lì...)...Direi che queste persone che NON hanno mai avuto i requisiti, sono quelli che ci hanno anche "fregato" il posto per il passaggio alle fasi successive...Per quello che a questo punto mi riguarda sarei abbastanza "Incazzato", certa gente ha partecipato abusivamente ed era più corretto se NON avesse Mai partecipato....
                  Se c'è qualcuno nella mia stessa situazione possiamo fare ricorso in maniera Legalmente Corretta...

                  Commenta


                    Logan_W,
                    è meglio che rileggi bene il bando, e vedrai che quel che occorre non è l'iscrizione all'albo ma l'abilitazione all'esercizio della professione (ossia aver superato il cosiddetto "esame di stato").

                    Comunque sia ti posso assicurare che l'amministrazione ha fatto le sue verifiche prima di pubblicare la graduatoria definitiva, e gli effetti conseguenti ci sono stati...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da CALLE76 Visualizza il messaggio
                      Logan_W,
                      è meglio che rileggi bene il bando, e vedrai che quel che occorre non è l'iscrizione all'albo ma l'abilitazione all'esercizio della professione (ossia aver superato il cosiddetto "esame di stato").

                      Comunque sia ti posso assicurare che l'amministrazione ha fatto le sue verifiche prima di pubblicare la graduatoria definitiva, e gli effetti conseguenti ci sono stati...

                      Gentile CALLE76,
                      (...omissis...)
                      Desidero - prima di tutto - sottolineare che personalmente, non ho nulla contro i vincitori ovvero gli idonei del Concorso in oggetto. Sono anzi, molto felice per questi ultimi. La documentazione che ho pubblicato, mi é pervenuta via email e mi sono permesso di renderla pubblica.
                      Per quanto poi alla Tua affermazione, invece di "eccedere" con parole di palesata ignoranza, Ti suggerisco di andare a "guardare" l'art. 1 della Legge n. 897 del 25/04/1938, la quale stabilisce che Ingegneri e Architetti non possono esercitare la professione se non sono iscritti nei rispettivi Albi Professionali(cioé: sono abilitati "all'esercizio della professione") ovvero piú semplicemente(e piú recentemente) l'art. 2229 del c.c. il quale stabilisce che: "La legge determina le professioni intellettuali [2068, 2956, n. 5] per l'esercizio delle quali è necessaria l'iscrizione in appositi albi o elenchi".

                      (...omissis...)
                      Un saluto ed un vivido augurio.
                      Logan_W.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X