Ho chiamato la direzione regionale del lavoro del Veneto e mi hanno assicurato che ci sono state 5 rinunce( 2 a Venezia, 1 Treviso, 1 Verona e 1 Vicenza), quindi la graduatoria a Settembre scorrerà dal 106° fino al 110° posto! Complimenti ai 5 vincitori!!!!( me compreso!) Credo sia nell'interesse di tutti e 5 tenerci in contatto per saperne di più sulla scelta delle sedi di lavoro. Che città sceglierete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE
Comprimi
X
-
Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE
Complimenti!
Io pensavo di mettere Verona al primo posto, poi Treviso e poi Vicenza.
Alla DRL mi ha detto che probabilmente a inizio Settembre ci contatteranno, quindi penso che cominceremo per fine ottobre / inizio Novembre. Buone vacanze!!!!
Commenta
-
[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] mi sa che almeno quelli che come me non sono del luogo indicheranno tutti Verona come prima scelta...credo che sia la città più "appetibile" tra quelle in cui si sono liberati i posti...
comunque, sarò troppo prudente, ma io finchè non avrò la raccomandata tra le mani ancora non ci credo!
tu di dove sei?
Commenta
-
Ciao, sono anch'io tra i fortunati ripescati!Le rinunce in realtà sono state sette in totale (due non hanno presentato la documentazione e cinque non hanno firmato il contratto) così la graduatoria scorre fino al 112° posto incluso.
Manteniamoci in contatto per avere notizie sui tempi che occorreranno e su tutto. Anche a me piacerebbe Verona, ma alcuni amici mi hanno detto che anche vicenza e treviso sono ok. A presto. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta
-
Ciao se posso aiutarvi nella scelta ... io sono vincitrice e assegnata alla dpl di mestre e vi devo dire che mi trovo proprio bene. Siamo in 19 neo ispettori( 2 non si sono presentati) e l'accoglienza é stata ottima ( il 1^ giorno a pasticcini e tartine!!!)A parte questo stanno facendo di tutto per formarci, per organizzare incontri, e visite ispettive in accompagnamento : non è poco visto il nostro numero! La sede è nuova e facilmente raggiungibile dalla stazione ( 1 quarto d'ora).
In bocca al lupo!
Commenta
-
carissima lalla11,
ti ringrazio per quanto condividi con noi! sei la prima ispettrice a farlo! Grazie!
le tue informazioni sono utilissime, poichè nella scelta della sede siamo tutti un po' spiazzati, almeno chi proviene da altre regioni.Non avevo dubbi sull'accoglienza e sulla bellezza dell'ambiente di lavoro...ma potresti dirci qualcosa in più sul luogo, sulla città di mestre, su dove convenga cercare casa? Grazie per la tua disponibilità.
Commenta
-
Per Atlas purtroppo non posso darti consigli su dove convenga cercare casa perchè non sono di Mestre comunque la città per quello che ho potuto vedere non è poi così male( contrariamente a quello che si sente su Mestre) .. e poi è vicino al mare!!!! So che un collega ha trovato 1 monolocale per 500 euro
E' comoda inoltre per aerei e treni.
Sicuramente Unicorno sa dirti qualcosa di più.
Commenta
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lalla11 ha scritto lun, 07 agosto 2006 23:22</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao se posso aiutarvi nella scelta ... io sono vincitrice e assegnata alla dpl di mestre e vi devo dire che mi trovo proprio bene. Siamo in 19 neo ispettori( 2 non si sono presentati) e l'accoglienza é stata ottima ( il 1^ giorno a pasticcini e tartine!!!)A parte questo stanno facendo di tutto per formarci, per organizzare incontri, e visite ispettive in accompagnamento : non è poco visto il nostro numero! La sede è nuova e facilmente raggiungibile dalla stazione ( 1 quarto d'ora).
In bocca al lupo!
</td></tr></table>
Ciao lalla, fai straordinari retribuiti? E quando vai fuori in ispezione per il mangiare come fai? Un'ultima cosa: la macchina è quella privata? E la benzina come e se te la rimborsano? Grazie per le info
Commenta
Commenta