Ieri mattina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hawk88 Visualizza il messaggioSecondo me la graduatoria finale uscirà tra 5-7 giorni... Non è proprio immediata!
Poi dipende se ci saranno intrallazzi per favorire qualcuno...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioTonno Visualizza il messaggioma secondo voi ci saranno posti in tutte le regioni o solo nei grossi centri di produzione (Roma Milano Napoli Torino)???
trasferte."
Non credo pertanto che siano tutti concentrati esclusivamente li.
Anche una signora della Rai nell'intro alla prima fase aveva parlato delle sedi come indicato nel bando.
Ci sono le varie sedi regionali dei TGR e gli impianti Rai Way dislocati in varie zone.
Altrimenti non avrebbe neanche senso le tre scelte delle sedi che ci hanno richiesto nella seconda fase.
Con lo stipendio che danno ed il costo della vita per esempio a Milano e Roma sarebbe fuori portata per molti credo.
Al colloquio la psicologa mi ha chiesto ed appuntato la scelta se preferivo tecnico della produzione o tecnico e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio...
...
Al colloquio la psicologa mi ha chiesto ed appuntato la scelta se preferivo tecnico della produzione o tecnico e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hawk88 Visualizza il messaggioQuesta domanda mi è stata fatta solo dai tipi della commissione tecnica, al termine del colloquio tecnico. XD
Commenta
Commenta