annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'unica cosa che possiamo fare è aspettare la graduatoria finale...

Commenta

Per lo stipendio sono circa 1300 netti i primi tre anni e poi circa 1500.
      Tra irpef e tasse per quel reddito lordo le trattenute sono circa il 27% almeno credo.
      Inoltre non credo che le sedi di lavoro ve le abbiano chieste tanto per.......altrimenti avrebbero gia comunicato subito le sedi e dimostrerebbe poca serieta'.
      Certo che se fossero veramente 1100 euro e fosse necessario trasferirsi non so quanto convenga essere tra i primi 85.

Commenta

No, mi sembra che tu abbia sbagliato calcoli.

Vai qui, è un ottimo calcolatore di stipendio netto, partendo dal lordo:
        Calcolo Stipendio - Miojob

Inserendo 20.500 euro come stipendio annuale lordo, supponendo di non avere moglie e/o figli a carico, e supponendo di lavorare nella regione Lazio, viene fuori che lo stipendio netto mensile è di 1.081,87 euro, con 14 mensilità.

Magari fosse stato 1.300 euro netti mensili!!! XD XD XD

Commenta

Ragazzi oggi finivano i colloqui, qual'è stata la vostra esperienza? Come vi siete trovati?

Commenta

Originariamente inviato da Hawk88 Visualizza il messaggio
            No, mi sembra che tu abbia sbagliato calcoli.

Vai qui, è un ottimo calcolatore di stipendio netto, partendo dal lordo:
            Calcolo Stipendio - Miojob

Inserendo 20.500 euro come stipendio annuale lordo, supponendo di non avere moglie e/o figli a carico, e supponendo di lavorare nella regione Lazio, viene fuori che lo stipendio netto mensile è di 1.081,87 euro, con 14 mensilità.

Magari fosse stato 1.300 euro netti mensili!!! XD XD XD

ma ai dipendenti rai, non spettano anche i buoni pasto per ogni giorno lavorato????

Commenta

Non penso, io non ho letto nulla a riguardo.

Commenta

Sì i buoni pasto sono inclusi!

Comunque, ora sono finiti i colloqui... Ora potete scrivere le domande in dettaglio che vi hanno fatto all'orale!!

Commenta

Sì i buoni pasto sono inclusi!

Comunque, ora sono finiti i colloqui... Ora potete scrivere le domande in dettaglio che vi hanno fatto all'orale!!
                  inclusi, significa che oltre al minimo di 20500 € lordo, in più ci sono i buoni pasto, vero ?

Commenta

Ogni giorno usufruisci della mensa, gratuitamente.
                    Nei giorni in cui non usufruisci della mensa (ad esempio nei weekend, quando la mensa non c'è), ricevi un buono pasto da 5 euro che puoi consumare in qualsiasi negozio di alimentari che li accetta.

Ora racconti come ti è andata l'orale? Basta a farne un segreto su, gli orali sono finiti, non si rischia di avvantaggiare più nessuno.
                    Ultima modifica di Hawk88; 04-06-2014, 19:45.

Commenta

Ogni giorno usufruisci della mensa, gratuitamente.
                      Nei giorni in cui non usufruisci della mensa (ad esempio nei weekend, quando la mensa non c'è), ricevi un buono pasto da 5 euro che puoi consumare in qualsiasi negozio di alimentari che li accetta.

Ora racconti come ti è andata l'orale? Basta a farne un segreto su, gli orali sono finiti, non si rischia di avvantaggiare più nessuno.
                      le domande sono state:
                      microfoni
                      telecamera
                      temperatura di colore
                      principi di funzionamento macchine elettriche
                      server
                      pascal

Commenta

Sto operando...
                      X