Originariamente inviato da Guzzo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da DaviX Visualizza il messaggioHai perfettamente ragione... Comunque credo intendesse il 10 maggio il gg della firma del contratto (anche se è di sabato potrebbe essere benissimo un giorno valido dato che leggendo sul forum "nazionale" della selezione alcuni erano stati chiamati disabato). I 2 gg di preavviso ho scritto male io il post, scusate se nn sono stato chiaro, intendevo che erano i giorni prima della chiamata della prima visita medica... Giustamente chi lavora deve aver tempo di lasciare il lavoro nel caso dell'assunzione in enel. Sul fatto della sola email sinceramente mi mette in dubbio anche a me, dato che ho sempre ricevuto una telefonata prima del email... Ma ho voluto riportarvi quanto è successo a questo mio caro amico.... Spero di aver chiarito quello che volevo dirvi, e nn prendo per oro colato (per cosi dire) queste informazioni, ovviamente, anche se mi fodo di questa persona... Ciao e buona giornata a tutti
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioOvviamente ti ringrazio (penso anche a nome degli altri utenti) per le info che condividi con noi, poi è chiaro che non possiamo avere matematiche certezze per ciò che scriviamo e tanto meno la palla di vetro per vedere ciò che sarà, ma è già meglio che niente...
Ciao
Commenta
-
Ragazzi, giungono notizie da Borgaretto che purtroppo tendo a catalogare come pessime notizie...Sono ripartite le telefonate per nuovi colloqui orali...
Ora, facendo un ragionamento "terra-terra", che motivo avrebbero di fare altri colloqui se ci sono ragazzi che attendono una risposta proprio dopo aver fatto il colloquio? Evidentemente con gli idonei al primo turno di colloqui non sono riusciti a coprire i posti ed altrettanto evidentemente non sembra vogliano "ripescare" chi il colloqui l'ha fatto...In sostanza ci stanno dando il ben servito e avanti con gli altri della graduatoria post-scritto...Vorrei sbagliarmi, ma credo che le cose stiano proprio così...
Se recupero il numero di telefono domani chiamo Borgaretto giusto per capre se possiamo fare progetti futuri alternativi o dobbiamo aspettare in eterno una chiamata che mai (o forse) arriverà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioRagazzi, giungono notizie da Borgaretto che purtroppo tendo a catalogare come pessime notizie...Sono ripartite le telefonate per nuovi colloqui orali...
Ora, facendo un ragionamento "terra-terra", che motivo avrebbero di fare altri colloqui se ci sono ragazzi che attendono una risposta proprio dopo aver fatto il colloquio? Evidentemente con gli idonei al primo turno di colloqui non sono riusciti a coprire i posti ed altrettanto evidentemente non sembra vogliano "ripescare" chi il colloqui l'ha fatto...In sostanza ci stanno dando il ben servito e avanti con gli altri della graduatoria post-scritto...Vorrei sbagliarmi, ma credo che le cose stiano proprio così...
Se recupero il numero di telefono domani chiamo Borgaretto giusto per capre se possiamo fare progetti futuri alternativi o dobbiamo aspettare in eterno una chiamata che mai (o forse) arriverà...
Le notizie sono abbastanza brutte, però potrebbe anche essere che hanno aumentato il numero di assunzioni (spero...)
In ogni caso, credo che ormai le possibilità di essere presi siano bassissime
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioLe notizie sono abbastanza brutte, però potrebbe anche essere che hanno aumentato il numero di assunzioni (spero...)
In ogni caso, credo che ormai le possibilità di essere presi siano bassissime
Temo (ma vorrei sbagliarmi!!) che a questo punto le speranze siano ridotte al lumicino....
Maccheppalle!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioDubito seriamente che abbiano aumentato il numero di assunzioni, perchè altrimenti avrebbero chiamato quelli nel limbo (NOI!!) che già hanno sostenuto il colloquio prima di darne il via ad altri, non trovi?
Temo (ma vorrei sbagliarmi!!) che a questo punto le speranze siano ridotte al lumicino....
Maccheppalle!!!
Se chiami, facci sapere cosa dicono..
Soprattutto, vorrei capire se sta email di esclusione arriva o no..
Commenta
Commenta