Originariamente inviato da askfra
Visualizza il messaggio
Temo che le informazioni che ti hanno passato al sindacato non siano del tutto corrette (quelle che riguardano le tempistiche per Torino e Provincia), perchè c'è un post di fabiovalpe del 19/03 (post #472 sul forum Piemontese) che si riferisce alle visite mediche sostenute proprio quel giorno in compagnia di ragazzi di Pinerolo, Bussoleno, Ivrea e Moncalieri...
Ulteriore conferma l'ho avuta questa mattina all'ora di pranzo...Ho incontrato un signore che conosco e che lavora in Enel e gli ho chiesto lumi...Mi ha detto che questa mattina sono giunti in sede 4 ragazzi (mia deduzione: quelli dello step del 24/03 passati i 12 giorni di addestramento a Borgaretto), ma cosa più importante, a lui risulta che siano previsti altri 7 ingressi. Non sapeva dirmi quanti e quali step ci saranno e tanto meno le tempistiche, ma tendo a pensare che siano divisi in altri due step (da 4 e da 3 inserimenti)...Ovviamente questo è quello che ho saputo e che riguarda la mia "rincorsa" al posto in Enel...Spero si muova qualcosa sia dalle mie che dalle tue parti!
Stammi bene and stay tuned!!
Commenta