annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Guarda,ho chiesto:"volevo sapere se le assunzioni per Enel Distribuzione sono terminate oppure sono previsti ulteriori step" lui mi ha risposto così:"Nooooo macchè! Le assunzioni andranno avanti ancora almeno fino a dopo le ferie, i prepensionati son tanti ed Enel li sostituisce man mano che questi hanno finito. Sicuramente ci saranno almeno ancora 2 step, uno prima e uno dopo le ferie..o probabilmente entrambi prima. Comunque stai tranquillo perché sono previste ancora molte assunzioni"

Queste sono le sue parole, ovviamente riferite alla provincia di Torino..tra l'altro ecco, mi ha detto che per Torino e provincia, hanno cominciato ad assumere da oggi, e che lo step del 24 marzo non riguardava torino
    Ciao ask!!
    Temo che le informazioni che ti hanno passato al sindacato non siano del tutto corrette (quelle che riguardano le tempistiche per Torino e Provincia), perchè c'è un post di fabiovalpe del 19/03 (post #472 sul forum Piemontese) che si riferisce alle visite mediche sostenute proprio quel giorno in compagnia di ragazzi di Pinerolo, Bussoleno, Ivrea e Moncalieri...
    Ulteriore conferma l'ho avuta questa mattina all'ora di pranzo...Ho incontrato un signore che conosco e che lavora in Enel e gli ho chiesto lumi...Mi ha detto che questa mattina sono giunti in sede 4 ragazzi (mia deduzione: quelli dello step del 24/03 passati i 12 giorni di addestramento a Borgaretto), ma cosa più importante, a lui risulta che siano previsti altri 7 ingressi. Non sapeva dirmi quanti e quali step ci saranno e tanto meno le tempistiche, ma tendo a pensare che siano divisi in altri due step (da 4 e da 3 inserimenti)...Ovviamente questo è quello che ho saputo e che riguarda la mia "rincorsa" al posto in Enel...Spero si muova qualcosa sia dalle mie che dalle tue parti!

Stammi bene and stay tuned!!

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      Ciao ask!!
      Temo che le informazioni che ti hanno passato al sindacato non siano del tutto corrette (quelle che riguardano le tempistiche per Torino e Provincia), perchè c'è un post di fabiovalpe del 19/03 (post #472 sul forum Piemontese) che si riferisce alle visite mediche sostenute proprio quel giorno in compagnia di ragazzi di Pinerolo, Bussoleno, Ivrea e Moncalieri...
      Ulteriore conferma l'ho avuta questa mattina all'ora di pranzo...Ho incontrato un signore che conosco e che lavora in Enel e gli ho chiesto lumi...Mi ha detto che questa mattina sono giunti in sede 4 ragazzi (mia deduzione: quelli dello step del 24/03 passati i 12 giorni di addestramento a Borgaretto), ma cosa più importante, a lui risulta che siano previsti altri 7 ingressi. Non sapeva dirmi quanti e quali step ci saranno e tanto meno le tempistiche, ma tendo a pensare che siano divisi in altri due step (da 4 e da 3 inserimenti)...Ovviamente questo è quello che ho saputo e che riguarda la mia "rincorsa" al posto in Enel...Spero si muova qualcosa sia dalle mie che dalle tue parti!

Stammi bene and stay tuned!!
      Ciao Guzzo! Bene,allora mi ha detto una cavolata sul "quello del 7 aprile è il primo step per Torino e provincia", e in effetti mi sembrava strano, ma nel dubbio ho preferito credergli! In ogni caso, l'importante è che le assunzioni non siano finite e che ci sia ancora speranza per noi in attesa.
      A questo punto, resta da capire quanti step manchino per terminare le assunzioni. Lui ti ha detto che nella tua zona verranno assunte ancora 7 persone (quindi si presume uno step da 4 e uno da 3, o viceversa ma poco cambia), quindi ancora 2 step.
      Ma se uno dei 2 step mancanti è quello del 7 aprile, allora rimane solo più uno step!
      Beh, in ogni caso, come sempre, la verità non la possiamo sapere. A me il tizio della CISL ha detto che mancano ancora 2 step e che dovrebbero essere prima dell'estate (penso quindi uno a maggio e uno a giugno)..

Comunque, la cosa certa è che ci saranno ulteriori chiamate. A questo punto, speriamo di essere i prossimi!

Commenta

Ciao ragazzi, nel limbo come me.... Mi è appena capitato di stare dietro x torino a una panda del enel con due ragazzi neoassunti e l'istruttore (presumo data l'eta e i capelli bianchi).... Mamma mia che invidia, come vorrei essere al loro posto!! Ciao a tutti e in bocca al lupo!!!

Commenta

Secondo voci di corridoio, pare che i posti liberi restanti in Piemonte siano meno di 40.
          La fonte è abbastanza affidabile

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
            Secondo voci di corridoio, pare che i posti liberi restanti in Piemonte siano meno di 40.
            La fonte è abbastanza affidabile
            Beh, a questo punto speriamo di rientrare nei 40...

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
              Beh, a questo punto speriamo di rientrare nei 40...
              Già
              Forse se ne parla dopo le ferie estive, così mi è stato detto...speriamo bene

Commenta

Ragazzi da una fonte abbastanza affidabile x la sezione piemonte-liguria il prossimo scaglione di chiamata abbastanza sostanzioso è previsto x il 10 maggio..... Fate attenzione al email xk la mandano solo 2 gg prima delle visite.... E speriamo in questa ondata di chiamate....

Commenta

Originariamente inviato da DaviX Visualizza il messaggio
                  Ragazzi da una fonte abbastanza affidabile x la sezione piemonte-liguria il prossimo scaglione di chiamata abbastanza sostanzioso è previsto x il 10 maggio..... Fate attenzione al email xk la mandano solo 2 gg prima delle visite.... E speriamo in questa ondata di chiamate....
                  Il 10 maggio è di sabato.. puoi dire la fonte?
                  A che email ti riferiscim, a quella di esclusione?

Commenta

Ho parlato con un mio amico che è entrato il 7 aprile e si è informato dal suo capogruppo dicendogli che il prossimo scaglione è il 10 maggio.... L'email mi riferisco a quella di convocazione alle visite mediche.... A lui ad esempio non lhanno chiamato ma hanno inviato solo l'email... Ciao

Commenta

Originariamente inviato da DaviX Visualizza il messaggio
                      Ho parlato con un mio amico che è entrato il 7 aprile e si è informato dal suo capogruppo dicendogli che il prossimo scaglione è il 10 maggio.... L'email mi riferisco a quella di convocazione alle visite mediche.... A lui ad esempio non lhanno chiamato ma hanno inviato solo l'email... Ciao
                      Mah, mi sembra un po tirata per i capelli la cosa....
                      1-Ti ha detto cosa dovrebbe accadere il 10 maggio per il prossimo scaglione? Assunzione? Visita? O cosa?
                      2-Il 10 maggio è di sabato
                      3-Soli 2 giorni di preavviso mi sembrano una follia considerando che hanno a che fare anche con gente che lavora e magari non può liberarsi dall'oggi al domani.
                      4-Sembra anche strano che a tutti i convocati alle visite (almeno quelli presenti sui forum) abbiano prima telefonato e poi inviato la mail ed ad una sola persona abbiano inviato solo la seconda.

Non so, ma sembrano tutte cose "al contrario" rispetto a quello scritto da altri utenti del forum. Ovviamente il termine di paragone è solamente con quanto scritto dagli altri utenti di cui sopra e purtroppo al momento non ne abbiamo altri...

Commenta

Sto operando...
                      X