annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggio
    no, di moncalieri sono 3 ragazzi
    ieri alle visite ti posso garantire che di moncalieri c'ero solo io...

Commenta

Salve a tutti mi chiamo Alessandro.
      Faccio parte dei ragazzi in assunzione dal 24 marzo, finora ho sempre letto e mai partecipato.
      Ho fatto lo scritto al 19/11, il colloquio il 11/01, la visita preparatoria il 05/03 e quella col medico competente a Ovada il 10/03 e la mail di conferma dell'assunzione l'ho avuta il 13/03.
      Io concorro per la sede di Vercelli insieme ad altri 3 (totale 4 ragazzi) e giusto ieri è arrivata una mail da un responsabile Enel con l'elenco di nome, cognome, mail, cellulare e sede di lavoro tutti gli assunti al 24 marzo e ci sono 89 nomi.
      Così, giusto per dare qualche info certa in più ma non è nulla di nuovo per nessuno, chi l'ha ricevuta sa già tutto. Questo responsabile ha creato la lista apposta per poterci conoscere tra di noi, metterci in contatto e organizzare le eventuali macchinate.

Comunque da un mio conoscente in Enel ho scoperto che le persone che entro il 2014 usciranno da Enel saranno ALMENO 3500 e quindi ecco il motivo di 1500 assunzioni. La cosa che non sapevo è che se l'azienda pensiona oltre il numero di 3500 persone le assunzioni che avverranno nell'ottica di rinfoltimento personale dovranno essere 1:1 (un pensionato per un neoassunto) mentre entro la soglia dei 3500 non è necessario, vedi gli attuali 3500:1500.
      Per questo motivo i sindacati di cui spesso si parla qui spingono, perché in Enel ci sarebbero anche le persone disposte a firmare per uscire e superare i fatidici 3500 ma bisogna vedere se Enel accondiscende oppure no, se lo facesse per ipotetici 5000 pensionamenti passerebbe da 1500 a 3000 neoassunzioni e i numeri cambierebbero.

Comunque io inizio il 24, chi ha ricevuto la mail con l'elenco sicuramente mi trova, sono l'unico Alessandro per Vercelli

Commenta

Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
        Vi do un info d prima mattina. Da fonti certe so che per il Piemonte le selezioni sono finite . Allora ne hanno presi 70 per il giorno 24 poi c sara un altro gruppo il 7 aprile e molto molto probabilmente un altro gruppo prima delle ferie estive. Sono state fatte delle liste e inoltre i sindacati vogliono aumentare il numero d assunti in modo da prendere tutti quelli delle liste.io cmq rimango della mia idea che siamo delle riserve pero queste info sono veritiere
        Ma prima dici che sono finite, e poi dici che ci saranno altre assunzioni..
        Non ci capisco più nulla! :P
        Fonti certe?

Commenta

Se ascoltate un ******** (che poi sarei io ) la migliore cosa da fare e vivere come se niente fosse senza piu farsi seghe mentali se arriva la chiamata bene se arriva l email amen morto un papa se ne fa un altro

Commenta

Originariamente inviato da ale_nest Visualizza il messaggio
            Salve a tutti mi chiamo Alessandro.
            Faccio parte dei ragazzi in assunzione dal 24 marzo, finora ho sempre letto e mai partecipato.
            Ho fatto lo scritto al 19/11, il colloquio il 11/01, la visita preparatoria il 05/03 e quella col medico competente a Ovada il 10/03 e la mail di conferma dell'assunzione l'ho avuta il 13/03.
            Io concorro per la sede di Vercelli insieme ad altri 3 (totale 4 ragazzi) e giusto ieri è arrivata una mail da un responsabile Enel con l'elenco di nome, cognome, mail, cellulare e sede di lavoro tutti gli assunti al 24 marzo e ci sono 89 nomi.
            Così, giusto per dare qualche info certa in più ma non è nulla di nuovo per nessuno, chi l'ha ricevuta sa già tutto. Questo responsabile ha creato la lista apposta per poterci conoscere tra di noi, metterci in contatto e organizzare le eventuali macchinate.

Comunque da un mio conoscente in Enel ho scoperto che le persone che entro il 2014 usciranno da Enel saranno ALMENO 3500 e quindi ecco il motivo di 1500 assunzioni. La cosa che non sapevo è che se l'azienda pensiona oltre il numero di 3500 persone le assunzioni che avverranno nell'ottica di rinfoltimento personale dovranno essere 1:1 (un pensionato per un neoassunto) mentre entro la soglia dei 3500 non è necessario, vedi gli attuali 3500:1500.
            Per questo motivo i sindacati di cui spesso si parla qui spingono, perché in Enel ci sarebbero anche le persone disposte a firmare per uscire e superare i fatidici 3500 ma bisogna vedere se Enel accondiscende oppure no, se lo facesse per ipotetici 5000 pensionamenti passerebbe da 1500 a 3000 neoassunzioni e i numeri cambierebbero.

Comunque io inizio il 24, chi ha ricevuto la mail con l'elenco sicuramente mi trova, sono l'unico Alessandro per Vercelli
            Ciao! nella mail ci sono solo ragazzi piemontesi o c'è anche qualche ligure? Più precisamente per la provincia di Genova...visto che territorialmente siamo uniti e non si sa nulla ero curioso...

Commenta

Per Verbania sai quanti ne prendono grazie

Commenta

Sai dirmi wuanti ne hanno presi per moncalieri?
                Grazie in anticipo

Commenta

Si l ha detto il capo regionale del sindacato

Commenta

Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
                    Si l ha detto il capo regionale del sindacato
                    Ma quindi non sono ancora finite, manca un ultimo step (quello di maggio)
                    Oppure ho capito male?

Commenta

Si lui ha detto cosi

Commenta

Sto operando...
                      X