annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Ah ok grazie!! Perché a me hanno solo che ero idoneo e che mi confermavano l'assunzione con decorrenza dal 24/3Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioesatto...ci contatteranno per dirci gli orari per il 24!!
Lascia un commento:
-
Complimenti! Quindi hanno comionciato a chiamare di nuovoOriginariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggioricevuto adesso chiamata di assunzione!!! inizio il 7 aprile sede novi ligure!
Volevo chiedere ai ragazzi che hanno gia fatto visite mediche quali sono i documenti da portare e dopo quanto tempo è arrivata email con scritto i giorni delle visite! grazie in anticipo! sono straemozionato!!!
Lascia un commento:
-
ricevuto adesso chiamata di assunzione!!! inizio il 7 aprile sede novi ligure!
Volevo chiedere ai ragazzi che hanno gia fatto visite mediche quali sono i documenti da portare e dopo quanto tempo è arrivata email con scritto i giorni delle visite! grazie in anticipo! sono straemozionato!!!
Lascia un commento:
-
Ciao Guzzo, se vuoi posso darti il numero della signora che mi ha contattato sia per lo scritto che per l'orale
È molto disponibile al dialogo, io l'ho contattata a inizio mese e mi ha spiegato il fatto degli step
Lascia un commento:
-
Ciao Ragazzi,
una curiosità....Quando siete stati chiamati, con che numero l'hanno fatto?
Poi qualcuno sa il numero (e magari può scriverlo qua) di Borgaretto?
Grazie...stay tuned!!
Lascia un commento:
-
esatto...ci contatteranno per dirci gli orari per il 24!!Originariamente inviato da bido26 Visualizza il messaggioArrivata anche a me ieri...ma quindi scusate ora dobbiamo andare di nuovo a Beinasco??
Lascia un commento:

Lascia un commento: