annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Non capisco come non si possa vedere la scritta PIEMONTE all'inizio della discussione... bo... Qui devi chiedere: http://forum.concorsi.it/forum/conco...zione-559.htmlOriginariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggioCiao ragazzi novità x napoli provincia? Quanti ne son stati kiamati...quanti ne kiameranno..quanti siamo in gaduatoria ..come la si puo vedere...su quale base hanno ordinato la graduatoria tutto un mistero!! Penso ke la conoscenza all orale sia relativa visto ke cmq si fa un corso in cui ti formano!..quindi in base a cosa han fatto l ordine della graduatoria...e xke nn si puo vedere?? Grr
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi novità x napoli provincia? Quanti ne son stati kiamati...quanti ne kiameranno..quanti siamo in gaduatoria ..come la si puo vedere...su quale base hanno ordinato la graduatoria tutto un mistero!! Penso ke la conoscenza all orale sia relativa visto ke cmq si fa un corso in cui ti formano!..quindi in base a cosa han fatto l ordine della graduatoria...e xke nn si puo vedere?? Grr
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
elettrocardiogramma, domande su consumo di alcol, droga e pratica di sport, oscultazione polmonare, prove di equilibrio (tipo stare in piedi con gli okki kiusi e le braccia dritte e parallele davanti a se) e assumere alcune posture per controllare se si hanno dolori alla schiena.
Poi penso vari in qualcosa a seconda della storia clinica del soggetto.
Tutto qui
Ah, quindi niente di strano...Una classica visita "del lavoro"...Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioAh e poi domande su malattie e operazioni fatte... e su malattia familiari tipo diabete
Le prove di equilibrio credo siano una sorta di esame vestibolare primordiale low cost senza l'uso di macchinari e/o apparecchiature
....
Bene, ora spero mi chiamino
Lascia un commento:
-
Ah e poi domande su malattie e operazioni fatte... e su malattia familiari tipo diabete
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi,Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao Street!!
In cosa consiste la visita?
elettrocardiogramma, domande su consumo di alcol, droga e pratica di sport, oscultazione polmonare, prove di equilibrio (tipo stare in piedi con gli okki kiusi e le braccia dritte e parallele davanti a se) e assumere alcune posture per controllare se si hanno dolori alla schiena.
Poi penso vari in qualcosa a seconda della storia clinica del soggetto.
Tutto qui
Lascia un commento:
-
Ciao Street!!Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioFatta la visita a Borgaretto, la dottoressa ti dice subito se è andata bene, come nel mio caso, solo che mancavano ancora gli esiti degli esami del sangue e delle urine; ma dato che non bevo e non mi drogo in teoria dovrebbe essere confermata l'assunzione, ci faranno comunque sapere il prima possibile!
In cosa consiste la visita?
Lascia un commento:
-
Puoi dirmi in cosa consiste la visita medica ?Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioFatta la visita a Borgaretto, la dottoressa ti dice subito se è andata bene, come nel mio caso, solo che mancavano ancora gli esiti degli esami del sangue e delle urine; ma dato che non bevo e non mi drogo in teoria dovrebbe essere confermata l'assunzione, ci faranno comunque sapere il prima possibile!
Lascia un commento:
-
Fatta la visita a Borgaretto, la dottoressa ti dice subito se è andata bene, come nel mio caso, solo che mancavano ancora gli esiti degli esami del sangue e delle urine; ma dato che non bevo e non mi drogo in teoria dovrebbe essere confermata l'assunzione, ci faranno comunque sapere il prima possibile!
Lascia un commento:

Lascia un commento: