annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• davide1992
    ha risposto
    ragazzi c'e qualcuno che deve ancora fare le visite questa settimana?

Lascia un commento:

• StreetR
    ha risposto
    Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi novità x napoli provincia? Quanti ne son stati kiamati...quanti ne kiameranno..quanti siamo in gaduatoria ..come la si puo vedere...su quale base hanno ordinato la graduatoria tutto un mistero!! Penso ke la conoscenza all orale sia relativa visto ke cmq si fa un corso in cui ti formano!..quindi in base a cosa han fatto l ordine della graduatoria...e xke nn si puo vedere?? Grr
    Non capisco come non si possa vedere la scritta PIEMONTE all'inizio della discussione... bo... Qui devi chiedere: http://forum.concorsi.it/forum/conco...zione-559.html

Lascia un commento:

• robbynson86
    ha risposto
    Ciao ragazzi novità x napoli provincia? Quanti ne son stati kiamati...quanti ne kiameranno..quanti siamo in gaduatoria ..come la si puo vedere...su quale base hanno ordinato la graduatoria tutto un mistero!! Penso ke la conoscenza all orale sia relativa visto ke cmq si fa un corso in cui ti formano!..quindi in base a cosa han fatto l ordine della graduatoria...e xke nn si puo vedere?? Grr

Lascia un commento:

• Guzzo84
    ha risposto
    Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

elettrocardiogramma, domande su consumo di alcol, droga e pratica di sport, oscultazione polmonare, prove di equilibrio (tipo stare in piedi con gli okki kiusi e le braccia dritte e parallele davanti a se) e assumere alcune posture per controllare se si hanno dolori alla schiena.

Poi penso vari in qualcosa a seconda della storia clinica del soggetto.

Tutto qui
    Ah e poi domande su malattie e operazioni fatte... e su malattia familiari tipo diabete
    Ah, quindi niente di strano...Una classica visita "del lavoro"...
    Le prove di equilibrio credo siano una sorta di esame vestibolare primordiale low cost senza l'uso di macchinari e/o apparecchiature ....
    Bene, ora spero mi chiamino

Lascia un commento:

• super1111
    ha risposto
    ragazzi piemontesi registratevi e scrivete !!

Lascia un commento:

• StreetR
    ha risposto
    Ah e poi domande su malattie e operazioni fatte... e su malattia familiari tipo diabete

Lascia un commento:

• StreetR
    ha risposto
    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    Ciao Street!!
    In cosa consiste la visita?
    Ciao ragazzi,

elettrocardiogramma, domande su consumo di alcol, droga e pratica di sport, oscultazione polmonare, prove di equilibrio (tipo stare in piedi con gli okki kiusi e le braccia dritte e parallele davanti a se) e assumere alcune posture per controllare se si hanno dolori alla schiena.

Poi penso vari in qualcosa a seconda della storia clinica del soggetto.

Tutto qui

Lascia un commento:

• Guzzo84
    ha risposto
    Fatta la visita a Borgaretto, la dottoressa ti dice subito se è andata bene, come nel mio caso, solo che mancavano ancora gli esiti degli esami del sangue e delle urine; ma dato che non bevo e non mi drogo in teoria dovrebbe essere confermata l'assunzione, ci faranno comunque sapere il prima possibile!
    Ciao Street!!
    In cosa consiste la visita?

Lascia un commento:

• simonetempesta
    ha risposto
    Fatta la visita a Borgaretto, la dottoressa ti dice subito se è andata bene, come nel mio caso, solo che mancavano ancora gli esiti degli esami del sangue e delle urine; ma dato che non bevo e non mi drogo in teoria dovrebbe essere confermata l'assunzione, ci faranno comunque sapere il prima possibile!
    Puoi dirmi in cosa consiste la visita medica ?

Lascia un commento:

• StreetR
    ha risposto

Lascia un commento:

Sto operando...
X