Originariamente inviato da Davide1991
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Ma tutte queste cose ti sono state dette dopo la telefonata o ai test scritti?? A me non è stato detto niente!!
-
semplicemente perchè non ho ancora compiuto 30 anni.... li compierò a fine anno......Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggioCiao ma toglimi una curiosità sei dell 84 perche se cosi fosse nn capisco come possano fare un contratto da apprendista a uno di trent'anni
Lascia un commento:
-
io in 2 giorni ho recuperato tutti i documenti...comunque ho fatto la visita giovedi pomeriggio, e venerdi mattina ho avuto i risultati!!=)Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggiola risp dopo le visite se negativa o positiva dopo quanto la danno??
Lascia un commento:
-
la risp dopo le visite se negativa o positiva dopo quanto la danno??
Lascia un commento:
-
raga per chi firmerà il 24/03 una domanda.. ma tutti i documenti in quanto tempo ve li siete procurati?
Lascia un commento:
-
Ciao ma toglimi una curiosità sei dell 84 perche se cosi fosse nn capisco come possano fare un contratto da apprendista a uno di trent'anniOriginariamente inviato da dane84 Visualizza il messaggioGrazie. .... mi hanno chiamato alle 12:30 circa.....adesso sono in attesa della mail.....
Lascia un commento:
-
Ciao ma toglimi uma curiosità sei dell 84 oppure hai solo messo il numero a caso nel nome perche se cosi fosse come fanno ad assumerti come apprendista a trent'anni
Lascia un commento:
-
Perchè sinceramente spero sia come dici tu, però se la graduatoria fosse per sede di competenza, non credo servano 2 o più giorni per chiamare.Originariamente inviato da DaviX Visualizza il messaggioEhm sinceramente nn lo so.... Nn me lo ricordo...
Beh rimane solo che sperare x domani...
Non penso servano 2 giorni per chiamare 3/4/5 persone.
Se fosse come dici tu allora, bhe..c'è ancora speranza!
Comunque, in bocca al lupo per domani!
Lascia un commento:
-
Ehm sinceramente nn lo so.... Nn me lo ricordo...Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioMa nel primo step avevano chiamato per 2 giorni diversi persone della stessa zona?
Beh rimane solo che sperare x domani...
Lascia un commento:
-
Ma nel primo step avevano chiamato per 2 giorni diversi persone della stessa zona?Originariamente inviato da DaviX Visualizza il messaggioSecondo me si... Secondo me chiameranno anche domani e nelle zone con maggior numero di persone anche mercoledi... Anche nel primo step avevano chiamato x 2 gg se nn sbaglio..... Comunque credo seguano una graduatoria di chiamate e non per zona.... Poi è solo un mio pensiero.... Finche non arriva l'email (spero mai) non mi arrendo!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: