annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Secondo me si... Secondo me chiameranno anche domani e nelle zone con maggior numero di persone anche mercoledi... Anche nel primo step avevano chiamato x 2 gg se nn sbaglio..... Comunque credo seguano una graduatoria di chiamate e non per zona.... Poi è solo un mio pensiero.... Finche non arriva l'email (spero mai) non mi arrendo!!
-
A quelli non ancora chiamati:
Pensate che le chiamate vadano avanti anche domani? Anche per le zone in cui già oggi hanno chiamato?
Secondo me no
Lascia un commento:
-
Grazie. .... mi hanno chiamato alle 12:30 circa.....adesso sono in attesa della mail.....
Lascia un commento:
-
Ciao, complimenti!!! A che ora sei stato chiamato? Spero di essere anche io tra voi..Originariamente inviato da dane84 Visualizza il messaggioCiao raga. .. vi seguo da un bel po.... oggi ho ricevuto la benedetta chiamata..... sono contento.... partecipo per la sede di pinerolo. ....assunzione prevista per il 7 aprile. ...
Lascia un commento:
-
Ciao raga. .. vi seguo da un bel po.... oggi ho ricevuto la benedetta chiamata..... sono contento.... partecipo per la sede di pinerolo. ....assunzione prevista per il 7 aprile. ...
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi io concorro per Pinerolo (TO)....
Test 10/12
Colloquio 23/01
entrambi a borgaretto.... Ad oggi il telefono ancora muto e sopratutto fortunatamente senza email fatidica.... Come x tutti voi questa è un opportunita irripetibile......
In bocca al lupo x chi come me è in attsa di una chiamata (che rivoluzionera la vita) e complimenti a chi ha superato tutto..... Speriamo di essere coleghi

PS ce qualcuno sul forum che concorre nella mia stessa sede???
Lascia un commento:
-
se può essere utile anche per me era un cellulare il chiamante.
Lascia un commento:
-
ok ti ringrazio!Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggioora appena arriverà quella delle visite ti diro chi è il mittente..
Lascia un commento:
-
ora appena arriverà quella delle visite ti diro chi è il mittente..
Lascia un commento:
-
sinceramente non lo so con chi ho parlato... e a differnza delle altre volte il numero che mi ha chiamato era un cellulare... per le mail invece mi ha sempre contattato la sig caprioglio..
Lascia un commento:

Lascia un commento: